Marted 23 Luglio 2024

Politica

A Casalbordino il primo Congresso cittadino di Azione

18/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
A Casalbordino il primo Congresso cittadino di Azione

Sabato 20 Maggio presso Hotel L’Aragosta vengono eletti Segretario e Direttivo locale

Sabato 20 Maggio, presso Hotel L’Aragosta piazzale Magnarapa 10 a Casalbordino stazione (Ch), si svolgerà il primo congresso cittadino di Azione Casalbordino. Il programma di sabato prevede avvio alle 18.00 con l’accoglienza e la registrazione di ospiti e partecipanti.

Alle 18.30 aprirà i lavori il vice Segretario Regionale e Segretario Provinciale Giovanni Luciano , a seguire ci saranno gli adempimenti statutari con l’elezione di presidente del congresso, segretario e commissione elettorale. Si procederà con gli interventi degli ospiti tra cui quello del Segretario Regionale On. Giulio Sottanelli , di Raffaele Bonanni membro del Direttivo Nazionale e responsabile per Azione di lavoro e politiche industriali, del vice Segretario Provinciale e Segretario cittadino di Azione Vasto Nino Fuiano, del responsabile organizzativo provinciale di Azione Angelo Taraborrelli ed i saluti del Sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci.

Dopo i saluti di rito della Coordinatrice di Azione Casalbordino Emilia Cieri, verranno esposte le mozioni dei candidati per poi proseguire con il dibattito e con la votazione e la proclamazione degli eletti. Per finire le riflessioni del Segretario Regionale On. Giulio Sottanelli e del vice Segretario Regionale e Segretario Provinciale Giovanni Luciano che chiuderanno i lavori congressuali.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Casalbordino Azione

Potrebbero interessarti

Il sindaco: L’impegno preso con la Città di Montesilvano prosegue con determinazione e rinnovato spirito di squadra

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

“La decisione di tenere fuori la Lega dal governo cittadino di Montesilvano sarà oggetto di una profonda valutazione”. A sottolinearlo è il vice segretario regionale della Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino.

Il Consiglio Provinciale dell’Aquila ha approvato il finanziamento di 1,9 milioni per la messa in sicurezza della tratta viaria denominata “San Leonardo”, ricompresa nel Comune di San Pio delle Camere.