Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

A Casalbordino il primo Congresso cittadino di Azione

18/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
A Casalbordino il primo Congresso cittadino di Azione

Sabato 20 Maggio presso Hotel L’Aragosta vengono eletti Segretario e Direttivo locale

Sabato 20 Maggio, presso Hotel L’Aragosta piazzale Magnarapa 10 a Casalbordino stazione (Ch), si svolgerà il primo congresso cittadino di Azione Casalbordino. Il programma di sabato prevede avvio alle 18.00 con l’accoglienza e la registrazione di ospiti e partecipanti.

Alle 18.30 aprirà i lavori il vice Segretario Regionale e Segretario Provinciale Giovanni Luciano , a seguire ci saranno gli adempimenti statutari con l’elezione di presidente del congresso, segretario e commissione elettorale. Si procederà con gli interventi degli ospiti tra cui quello del Segretario Regionale On. Giulio Sottanelli , di Raffaele Bonanni membro del Direttivo Nazionale e responsabile per Azione di lavoro e politiche industriali, del vice Segretario Provinciale e Segretario cittadino di Azione Vasto Nino Fuiano, del responsabile organizzativo provinciale di Azione Angelo Taraborrelli ed i saluti del Sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci.

Dopo i saluti di rito della Coordinatrice di Azione Casalbordino Emilia Cieri, verranno esposte le mozioni dei candidati per poi proseguire con il dibattito e con la votazione e la proclamazione degli eletti. Per finire le riflessioni del Segretario Regionale On. Giulio Sottanelli e del vice Segretario Regionale e Segretario Provinciale Giovanni Luciano che chiuderanno i lavori congressuali.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Casalbordino Azione

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.