Venerdì 08 Dicembre 2023

Politica

A Casalbordino il primo Congresso cittadino di Azione

18/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
A Casalbordino il primo Congresso cittadino di Azione

Sabato 20 Maggio presso Hotel L’Aragosta vengono eletti Segretario e Direttivo locale

Sabato 20 Maggio, presso Hotel L’Aragosta piazzale Magnarapa 10 a Casalbordino stazione (Ch), si svolgerà il primo congresso cittadino di Azione Casalbordino. Il programma di sabato prevede avvio alle 18.00 con l’accoglienza e la registrazione di ospiti e partecipanti.

Alle 18.30 aprirà i lavori il vice Segretario Regionale e Segretario Provinciale Giovanni Luciano , a seguire ci saranno gli adempimenti statutari con l’elezione di presidente del congresso, segretario e commissione elettorale. Si procederà con gli interventi degli ospiti tra cui quello del Segretario Regionale On. Giulio Sottanelli , di Raffaele Bonanni membro del Direttivo Nazionale e responsabile per Azione di lavoro e politiche industriali, del vice Segretario Provinciale e Segretario cittadino di Azione Vasto Nino Fuiano, del responsabile organizzativo provinciale di Azione Angelo Taraborrelli ed i saluti del Sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci.

Dopo i saluti di rito della Coordinatrice di Azione Casalbordino Emilia Cieri, verranno esposte le mozioni dei candidati per poi proseguire con il dibattito e con la votazione e la proclamazione degli eletti. Per finire le riflessioni del Segretario Regionale On. Giulio Sottanelli e del vice Segretario Regionale e Segretario Provinciale Giovanni Luciano che chiuderanno i lavori congressuali.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Casalbordino Azione

Potrebbero interessarti

Nella lista civica di amministratori a supporto del candidato presidente Luciano D’Amico

Ieri, 3 dicembre 2023, presso la sede della Provincia di Chieti, si è tenuto il Congresso Provinciale di Fratelli d'Italia Chieti. L'evento ha visto l'elezione di Antonio Tavani come nuovo Presidente di FDI Chieti, ottenendo il consenso unanime dei partecipanti.

Nel comitato nazionale di Italia Viva due rappresentanti abruzzesi sono entrati a far parte dell'organo direttivo: Gianluca Fusilli di Pescara, ge Catia Di Marzio di Sulmona

Sigismondi: Chiusa con successo prima fase congressuale. FdI pronto per le sfide elettorali. Obiettivo proiettare l'Abruzzo tra le grandi regioni italiane, con Marsilio.