Venerdì 09 Giugno 2023

Politica

A Casalbordino il primo Congresso cittadino di Azione

18/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
A Casalbordino il primo Congresso cittadino di Azione

Sabato 20 Maggio presso Hotel L’Aragosta vengono eletti Segretario e Direttivo locale

Sabato 20 Maggio, presso Hotel L’Aragosta piazzale Magnarapa 10 a Casalbordino stazione (Ch), si svolgerà il primo congresso cittadino di Azione Casalbordino. Il programma di sabato prevede avvio alle 18.00 con l’accoglienza e la registrazione di ospiti e partecipanti.

Alle 18.30 aprirà i lavori il vice Segretario Regionale e Segretario Provinciale Giovanni Luciano , a seguire ci saranno gli adempimenti statutari con l’elezione di presidente del congresso, segretario e commissione elettorale. Si procederà con gli interventi degli ospiti tra cui quello del Segretario Regionale On. Giulio Sottanelli , di Raffaele Bonanni membro del Direttivo Nazionale e responsabile per Azione di lavoro e politiche industriali, del vice Segretario Provinciale e Segretario cittadino di Azione Vasto Nino Fuiano, del responsabile organizzativo provinciale di Azione Angelo Taraborrelli ed i saluti del Sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci.

Dopo i saluti di rito della Coordinatrice di Azione Casalbordino Emilia Cieri, verranno esposte le mozioni dei candidati per poi proseguire con il dibattito e con la votazione e la proclamazione degli eletti. Per finire le riflessioni del Segretario Regionale On. Giulio Sottanelli e del vice Segretario Regionale e Segretario Provinciale Giovanni Luciano che chiuderanno i lavori congressuali.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Casalbordino Azione

Potrebbero interessarti

Il primo cittadino si dice lieto che il presidente della Regione sia giunto in città ed abbia riconosciuto l’urgenza e la gravità della situazione di Chieti

Il sindaco Castiglione: Si apre una nuova fase per l’amministrazione Castiglione che ha avuto da sempre la capacità di aprirsi, superando gli steccati ideologici e accogliendo personalità di estrazione politica diversa

Fratelli d'Italia e il governo affrontano la carenza di personale nei tribunali di Avezzano, Sulmona, Lanciano e Vasto

"Questo governo regionale sta investendo moltissime risorse per ridurre il rischio e prevenire incidenti sul lavoro, finanziando corsi di formazione specifici. Non ci potrà essere sicurezza senza la giusta formazione". Così l'assessore regionale, Nicola Campitelli, a margine del convegno 'l'opportunità di prevenire' svoltosi ieri mattina a Lanciano.