Venerdì 17 Maggio 2024

Miscellanea

PESCARA: SENZA LAVORO DA TRE SETTIMANE MINACCIA DI UCCIDERSI

02/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
PESCARA: SENZA LAVORO DA TRE SETTIMANE MINACCIA DI UCCIDERSI

2 APRILE 2012. Un uomo di cinquantasette di Pescara, rimasto senza lavoro da circa tre settimane, è salito questa mattina su un traliccio del campo sportivo San Marco di via Aldo Moro, minacciando di lanciarsi "nel vuoto". Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno predisposto i gonfiabili, e il personale della questura. E' arrivato in loco anche il Questore Paolo Passamonti che lo ha convinto a desistere dal suo intento suicida. Proprio il questore ha contattato telefonicamente il Sindaco Luigi Albore Mascia che ha assicurato di incontrare l'uomo, sposato e con due figli, e di interessarsi al caso. L'uomo, già nelle scorse settimane, disoccupato perché l'impresa per cui lavorava sarebbe fallita o comunque avrebbe licenziato tutti gli addetti, si era incatenanto davanti al Comune, per chiedere aiuto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

tentato suicidio

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica