Marted 30 Aprile 2024

Miscellanea

LANCIANO; AUTO RUBATA DA MALVIVENTI SI SCHIANTA NELLA NOTTE IN VIA FERRO DI CAVALLO

23/05/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

23 maggio 2013. Incidente la notte scorsa a Lanciano, precisamente in via ferro di cavallo. L'auto, una audi station di colore grigio metallizzato, è uscita fuori strada a causa della velocità e dell'asfalto viscido. Uno schianto avvenuto intorno all'una e trenta, che ha buttato già dal letto i residenti della zona. Sulla vettura, risultata poi rubata fuori regione, viaggiavano tre uomini che immediatamente dopo l'impatto sono riusciti a fuggire sfruttando proprio il varco venutosi a creare dopo l'impatto su di un lato del marciapiede. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per scongiurare ogni possibilità di esplosione del mezzo e i carabinieri della compagnia di Lanciano, per i rilievi del caso. Il tratto stradale interessato è stato chiuso al traffico per più di un'ora, dato che la macchina occupava in modo trasversale l'intera carreggiata. La presenza in città dei tre malviventi, potrebbe essere motivata dalla volontà di commettere altri reati come i furti, che specie nella stagione estiva, aumentano in modo sensibile. Nessun ferito, ma solo tanta paura per quella che poteva trasformarsi in una vera tragedia. Ulteriori indagini tutt'ora in corso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica