Sabato 21 Maggio 2022

Miscellanea

IL V.I.A. BOCCIA IL PROGETTO DELLA FOREST OIL A BOMBA

11/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

11 aprile 2012. Il V.I.A., Comitato di valutazione di impatto ambientale della Regione Abruzzo, ha bocciato nella riunione di ieri a L'Aquila, l'ipotesi di realizzazione di un impianto di estrazione di gas a Bomba. Le criticità rilevate dal V.I.A., che di fatto hanno bloccato il progetto, sono: la tenuta delle falde acquifere e dei terreni e il contrasto con il piano regionale delle acque. Soddisfatto il Sindaco di Bomba Donato Di Santo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

bomba forest oil

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica