Venerdì 19 Aprile 2024

Miscellanea

ANZIANA TROVATA MORTA IN CASA A LANCIANO, ARRESTATO IL FIGLIO

04/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
ANZIANA TROVATA MORTA IN CASA A LANCIANO, ARRESTATO IL FIGLIO

Con un'ordinanza cautelare emessa dal gip Ciro Riviezzo, è detenuto dal pomeriggio di oggi, presso il supercarcere Villa Stanazzo. Antonio Carmine Salvatore 69 anni, pensionato, indagato per l'omicidio volontario della madre, Elda Tiberio, 93enne, picchiata la notte scorsa sul viso e in più parti del corpo. L'arresto è stato chiesto dal pm Rosaria Vecchi a conclusione dell' interrogatorio dell' uomo che si è concluso poco dopo le 18 .

Il delitto si è consumato ieri sera nell'abitazione dell'anziana in via Galileo Galilei a Lanciano, una parallela di viale Marconi.

A dare l'allarme sono stati la figlia dell'anziana ed il nipote che ieri notte si sono recati nell'abitazione della vittima e hanno fatto la tragica scoperta. Per gli inquirenti alla base della lite sfociata poi nel delitto ci sarebbero futili motivi.

Martedì la Procura frentana affiderà l'incarico ad un medico legale per l'esecuzione dell'autopsia sul corpo della donna.

Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

omicidio lanciano

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica