Sabato 20 Aprile 2024

Gran Premio Città di Tagliacozzo nel prossimo appuntamento dell’ Ippodromo dei Marsi

29/07/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Domenica 31 luglio una giornata speciale per gli appassionati delle corse dei cavalli. Nona giornata di corse all’ippodromo dei Marsi del 2016,con inizio alle ore 16.15.

Giornata dedicata ai Gran Premi per i cavalli di 3 anni e 4 anni e oltre, con la distribuzione di oltre € 30.000,00 di premi al traguardo e con la V ^ corsa Gran Premio Città di TAGLIACOZZO.

L’appuntamento del G.P. Città di TAGLIACOZZO è l’evento di punta del 2016 dell’ippodromo Marsicano, di una stagione ippica in crescendo sia come spettacolo sia come appassionati.

Il G. P. è una gara a sé stante nella giornata di corsa, sulla quale sarà possibile effettuare scommesse sia all’interno dell’ippodromo medesimo che nella rete nazionale di agenzie ippiche ed ha un profilo tecnico elevatissimo con la presenza di ben 9 partecipanti e vista anche la dotazione complessiva della corsa, e che regalerà un avvenimento ,per gli appassionati e non, straordinario dal punto di vista agonistico, dove il pronostico è difficilissimo vista la qualità dei cavalli e dei fantini che vi partecipano.

 

 

Promessa quindi di spettacolo sia per la partecipazione della nota e simpatica giornalista e speaker radiotelevisiva di programmi sportivi ippici Micol Fenzi e sia per uno spettacolo dei magnifici cavalli Andalusi della P C House di Avezzano.

Inoltre la giornata del G.P. vedrà la partecipazione delle Autorità del Comune di Tagliacozzo che presenzieranno alla premiazione dei vincitori del G. P..

 

Il pomeriggio di corsa di corsa sarà ,non solo dedicata al G.P. completata da altre gare alcune delle quali tecnicamente validissime e dal pronostico incertissimo.

 

CONDIVIDI: