Giovedì 02 Maggio 2024

Eventi

Simona Fattore, Ceo di Supporter Events: a Lanciano sarà un' estate indimenticabile con i concerti di Emma Marrone Gigi D'Alessio e Il Volo

17/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Torna anche Il Festival dei Colori "Holi Color Lanciano, il 2 Giugno, sempre al Parco Villa delle Rose, che vedrà anche particolare attenzione alle persone diversamente abili.

L’estate a Lanciano sarà davvero all’insegna della musica e del divertimento per grandi e piccini grazie alle iniziative presentate oggi dalla Ceo del Supporter Events Simona Fattore che insieme al sindaco di Lanciano Filippo Paolini e al vicesindaco Danilo Ranieri ha annunciato gli eventi straordinari che andranno ad animare le calde serate  estive e che promettono di rendere indimenticabile l'estate in città. 

Supporter Events, in collaborazione con Alhena Entertainment e Élite Agency Group, presenta un programma di intrattenimento eccezionale che abbraccia la magia della musica e dei colori. Il Festival dei Colori "Holi Color Lanciano", in programma il 2 giugno 2024, dopo il grande successo dello scorso anno,aprirà le danze offrendo un pomeriggio di musica, sorrisi e polveri colorate al Parco Villa delle Rose. Un'esperienza unica di allegria e divertimento per giovani e famiglie, dipingendo il cielo con la vivacità dei colori. Un tripudio cromatico di grande suggestione visiva. I colori completamente atossici, di origine vegetale e lavabili che coloreranno i visi e gli indumenti dei partecipanti per dare vita ad una festa che si celebra in tutto il mondo per dare il benvenuto alla primavera. Anche in questa edizione le persone diversamente abili potranno partecipare a Holi Color Lanciano gratuitamente.

A seguire tre concerti che porteranno a Lanciano artisti di grande fama e molto amati in tutto il mondo.

EMMA MARRONE - 19 luglio 2024: La talentuosa cantautrice italiana, vincitrice del Festival di Sanremo 2012 con "Non è l‘inferno", si esibirà con la sua voce potente e il carisma travolgente, trasformando il palco in un vortice di energia.

IL VOLO - 20 luglio 2024: Il trio italiano composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, vincitori del Festival di Sanremo 2015 con "Grande Amore", conquisterà il pubblico con uno stile unico e innovativo, attraversando generi e confini musicali.

GIGI D’ALESSIO - 21 luglio 2024: Il celebre cantautore e "Ambasciatore della musica napoletana nel mondo" regalerà al pubblico un'indimenticabile serata, esibendosi con il suo inconfondibile timbro e le melodie che evocano l'atmosfera delle strade popolari campane.

L'estate 2024 a Lanciano si preannuncia dunque come un'esplosione di emozioni e divertimento, unendo la magia dei colori al richiamo avvincente della musica di spessore.

"Sarà l'occasione per la nostra città Lanciano di accogliere tutti i numerosi fans dei cantanti che si esibiranno sul palco del Parco Villa delle Rose, provenienti da tutta Italia, molti dei quali verranno a Lanciano dal pomeriggio e potranno visitare e conoscere la nostra amata città. Sarà un'occasione importante per tutti. Lo scorso anno gli eventi hanno consentito un ritorno economico non solo per le attività di ristorazione ma anche ricettive, inoltre anche l'entourage degli artisti ha pernottato e goduto delle attrattive della città anche quelle culinarie."Ha detto la Ceo di Supporter Beach, Simona Fattore. " 

"Ringraziamo Supporter Events, nella persona della presidente Simona Fattore, che anche quest'anno ha fatto una scelta di artisti di grande qualità, dei bellissimi concerti e dei grandi personaggi che verranno a Lanciano, so che ci sono già tantissime richieste." - Così il sindaco di Lanciano Filippo Paolini. "Per noi questi eventi rappresentano una grande opportunità e un impegno importante che però non ci spaventa, siamo organizzati, abbiamo ottenuto il Certificato di Prevenzione Incendi, con un investimento importante da parte della nostra amministrazione, la logistica è collaudata dallo scorso anno, l'organizzazione è meticolosa e professionale, pertanto tutto si svolgerà in massima sicurezza grazie alle nostre Forze dell'Ordine".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Filippo Paolini

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto