Domenica 28 Febbraio 2021

Eventi

San Salvo: l'azienda TCM Group cresce, inaugurati nuovi uffici

23/07/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Si avvera il sogno di Beniamino Tambelli ed Antonella Tascone, una coppia di giovanissimi imprenditori, che dal 2000 ha iniziato a creare una piccola azienda nella zona industriale di San Salvo e che negli anni, credendoci fortemente, alimentati dalla determinazione e dal grande amore che li lega da sempre,sono riusciti a dar vita ad un'azienda fiore all'occhiello della regione. Un'industria 4.0 al servizio di importanti aziende dell'automotive e non solo.  I due soci fondatori, marito e moglie nella vita, hanno investito in questi anni in nuovi macchinari e in personale specializzato. La TCM Group è ora una realtà ormai consolidata nel settore dell’automazione industriale e della robotica. Mancavano solo degli uffici all'altezza della azienda. Nei giorni  scorsi anche questo tassello è stato inserito, con una bella è partecipata  inaugurazione dei nuovi spazi finemente arredati.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"La Regione Abruzzo oggi onorerà e omaggerà le vittime ponendo a mezz’asta le proprie bandiere nel Palazzo dell’Emiciclo in cui campeggerà la luce del nostro tricolore".

In un territorio dove l’emergenza della povertà educativa minorile si somma alla pandemia e al sisma ancora presente, nasce un segno di speranza: bambini, ragazzi e adulti si uniscono in un’orchestra intergenerazionale.

Nonostante l'emergenza Covid è stato organizzato con gli studenti un bel momento di riflessione sui valori della pace e dell'inclusione

Sono stati consegnati ieri mattina, in occasione della partenza della decima tappa del Giro d’Italia a Lanciano, i quattro gioielli Evol ai ciclisti vincitori della tappa San Salvo - Roccaraso.