Sabato 15 Giugno 2024

Eventi

San Salvo: l'azienda TCM Group cresce, inaugurati nuovi uffici

23/07/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Si avvera il sogno di Beniamino Tambelli ed Antonella Tascone, una coppia di giovanissimi imprenditori, che dal 2000 ha iniziato a creare una piccola azienda nella zona industriale di San Salvo e che negli anni, credendoci fortemente, alimentati dalla determinazione e dal grande amore che li lega da sempre,sono riusciti a dar vita ad un'azienda fiore all'occhiello della regione. Un'industria 4.0 al servizio di importanti aziende dell'automotive e non solo.  I due soci fondatori, marito e moglie nella vita, hanno investito in questi anni in nuovi macchinari e in personale specializzato. La TCM Group è ora una realtà ormai consolidata nel settore dell’automazione industriale e della robotica. Mancavano solo degli uffici all'altezza della azienda. Nei giorni  scorsi anche questo tassello è stato inserito, con una bella è partecipata  inaugurazione dei nuovi spazi finemente arredati.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Eventi in tutta la provincia per promuovere cultura, turismo ed agroalimentare. Così l’UNPLI Chieti, la rete delle Pro Loco chietine, intende festeggiare i 25 anni dalla sua fondazione.

La terza edizione del Memorial in ricordo di Alfredo Salerno, il sindaco di Fallo scomparso improvvisamente il 6 dicembre del 2021.

Venerdì prossimo, 31 Maggio 2024, l'incontro “LA MEMORIA DI ERMANDO PARETE E LE NUOVE GENERAZIONI”.

Il primo fine settimana di giugno, sabato 1 e domenica 2, torna la tanto attesa rassegna "Lanciano Nel Fumetto", che anche per questa edizione del 2024 riconferma la sua splendida location presso il Parco Villa delle Rose.