Venerdì 26 Aprile 2024

Eventi

San Salvo: l'azienda TCM Group cresce, inaugurati nuovi uffici

23/07/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Si avvera il sogno di Beniamino Tambelli ed Antonella Tascone, una coppia di giovanissimi imprenditori, che dal 2000 ha iniziato a creare una piccola azienda nella zona industriale di San Salvo e che negli anni, credendoci fortemente, alimentati dalla determinazione e dal grande amore che li lega da sempre,sono riusciti a dar vita ad un'azienda fiore all'occhiello della regione. Un'industria 4.0 al servizio di importanti aziende dell'automotive e non solo.  I due soci fondatori, marito e moglie nella vita, hanno investito in questi anni in nuovi macchinari e in personale specializzato. La TCM Group è ora una realtà ormai consolidata nel settore dell’automazione industriale e della robotica. Mancavano solo degli uffici all'altezza della azienda. Nei giorni  scorsi anche questo tassello è stato inserito, con una bella è partecipata  inaugurazione dei nuovi spazi finemente arredati.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto