Venerdì 02 Maggio 2025

Eventi

Presentazione del Libro di Rosa Pestilli - "Modello 231 l’azione preventiva che tutela l’azienda"

26/05/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Mercoledì 27 Maggio 2015, dalle ore 11 alle ore 12.30, presso la Sala Congressi della Fiera Campionaria di Avezzano, in provincia dell’Aquila, si terrà una Conferenza Stampa di presentazione dell’Evento organizzato in occasione della Pubblicazione del Libro “Modello 231-l’azione preventiva che tutela l’azienda” – Autore, Rosa Pestilli.

Parliamo di un saggio di particolare valore giuridico, che intende essere di sostegno a tutte quelle organizzazioni, per le quali diventa necessario, nel momento in cui vogliano esercitare un’efficace azione preventiva, adottare un sistema di gestione e di controllo in grado di fornire tempestivamente segnalazioni sull'insorgere di potenziali criticità, definendo, ove possibile, opportuni indicatori per le singole tipologie di rischi.

Durante il suddetto incontro, verrà esposto il Programma della Manifestazione del 31 Maggio, presso la Sala Congressi della Fiera Campionaria di Avezzano, che prevederà nello specifico la Presentazione di un libro tecnico rivolto prevalentemente ad avvocati, commercialisti, revisori contabili, ingegneri, architetti, geometri, periti e consulenti. Inoltre, saranno illustrati i nominativi delle personalità note che presiederanno all’incontro in qualità di relatori.

 

Per i dettagli dell’Autore, visitare il sito della Casa Editrice:  http://www.treditreeditori.it/

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

eventi avezzano editoria

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"