Venerdì 02 Maggio 2025

Eventi

PREMIO ROCKY MARCIANO - RIPA TEATINA (Ch) 1-2-3 LUGLIO 2013

28/06/2013 - Redazione AbruzzoinVideo
PREMIO ROCKY MARCIANO  - RIPA TEATINA (Ch) 1-2-3 LUGLIO 2013

Il Premio Rocky Marciano, intitolato al pugile di origine ripese, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Ripa Teatina, viene attribuito ogni anno al migliore sportivo abruzzese e al miglior pugile abruzzese della stagione. La giuria di giornalisti di tutte le testate abruzzesi indicano lo sportivo da premiare. La IX edizione / 2013 si svolgerà dall'1 al 3 luglio.
La cerimonia di premiazione  del "Premio Rocky Marciano" si terrà mercoledì 3 luglio, alle ore 20,30. Ospite d'onore sarà Rocky Marciano Junior. Tra le presenze di rilievo anche quelle dell'ex pugile ripese Rocky Mattioli, campione del mondo nella categoria superwelter nella seconda metà degli anni '70.La kermesse sarà quest'anno arricchita da numerosi incontri di pugilato rivolti a pesi massimi di livello regionale e interregionale e da alcuni concerti musicali.
I vincitori del 9° Premio Rocky Marciano 2013:
Premio "Sportivo Abruzzese dell'anno" a Eusebio Di Francesco, allenatore pescarese del Sassuolo;
Premio alla carriera "Pugile  dell'anno" al campione olimpico Roberto Cammarelle.
lunedì 1 luglio alle ore 20,30 l'Orchestra associazione Monteverdi di Ripa Teatina riproporrà le colonne sonore del film "Rocky"
Per ulteriori informazioni: Comune tel. 087139151

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"