Domenica 14 Aprile 2024

Eventi

Opera presenta a Guardiagrele i Pink Floyd Legend The Dark Side of the moon experience

03/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
 Opera presenta a Guardiagrele i Pink Floyd Legend The Dark Side of the moon experience

L’associazione sta preparando l’edizione 2024 del Festival dedicato alla Musica classica e Lirica che prevede il 1° Agosto l'importante evento musicale

Riprendono con l’annuncio di un grande evento le attività dell’associazione Guardiagrele Opera in un anno importante, il 2024, in cui si festeggiano i 10 anni. Si tratta del concerto in programma il 1° Agosto dei Pink Floyd Legend con The Dark Side of the moon experience, la band italiana riconosciuta dalla critica la migliore interprete dei brani dei famosissimi Pink Floyd, Si tratta di un concerto molto coinvolgente con effetti speciali e video che faranno rivivere la magia dell’indimenticabile gruppo londinese.

I biglietti sono in vendita su ciaotickets, all’indirizzo: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/pink-floyd-legend-dark-side-moon-experience

“Non appena è stata aperta la prevendita si è creato subito un grande interesse. E’ una band di grande qualità, molto di più di una tribute band. Un concerto da non perdere” dichiara Antonello Lupiani fondatore dell’Associazione insieme a Maurizio Colasanti, noto direttore d’orchestra e direttore artistico degli eventi di Go.

Un’altra bella scommessa che punta a portare nel borgo di Guardiagrele, tra le braccia della Maiella, la grande musica. Intanto sono state fissate per i primi di maggio a Roma le audizioni per le voci liriche per l’Opera studio diretta da Susanna Rigacci per il GO Festival, l’atteso appuntamento estivo, che si terrà tra luglio ed agosto. “Un ricco cartellone con eventi anche fuori Guardiagrele e con due opere importanti per celebrare il decennale dell’Associazione.” Annuncia Maurizio Colasanti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Guardiagrele Musica

Potrebbero interessarti

Incontri Educativi lungo le Coste Abruzzesi e Molisane per educare i giovani al rispetto del bene - mare

La mostra "Abruzzo Tennis Vintage in Tour" offrirà un viaggio nel tempo attraverso foto e memorabilia delle vecchie glorie del tennis regionale. Le opere esposte saranno in vendita e il ricavato sarà destinato all'acquisto di carrozzine da tennis per giovani atleti diversamente abili.

Nello splendido borgo rurale si snoderà dalle 19.00, con partenza dalla Chiesa di Maria Santissima Assunta, la processione che sarà accompagnata dalle musiche della banda di Manoppello

Il presidente Mercurio: “Lancianofiera si conferma un polo espositivo d’interesse e si pone come consorzio fieristico leader nel settore per tutto il centro-sud Italia”