Mercoledì 04 Ottobre 2023

Eventi

“PREMIO DONNA BONTA’ CITTA’ DI LANCIANO” E “PREMIO DONNA PIU’”. video integrale

26/07/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Un importante evento ideato dall’associazione La Luna di Seb che ha visto insieme più associazioni lancianesi ( Croce Rossa , Unitalsi , AVO , Agape Onlus, I colori dell’Iride, Percorsi, San Vincenzo) le quali individuano donne meritevoli di un riconoscimento per il loro impegno nel sociale.

Oltre al Premio Donna Bontà riservato a donne lancianesi, è stato conferito il premio DONNA PIU’ ad una donna nota a livello nazionale e internazionale che si è distinta nell’ambito della solidarietà, della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia.

Per SOLIDARIETA’ E TERRITORI tre donne presidenti delle Pro Loco di Val di Sangro-Atessa, Fara San Martino e San Martino sulla Marrucina.

La manifestazione, ha il patrocinio del Comune di Lanciano e si è tenuta presso il Polo Museale, in diretta televisiva su Antenna 10 e in streaming su Abruzzoinvideo.tv.

Ospite d’onore Susanna Loriga, psicologa e criminologa, ambasciatrice del Telefono Rosa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Regione Abruzzo e il MASE finanziano un percorso ciclabile di 21 chilometri lungo il tracciato ferroviario dismesso, promuovendo la mobilità sostenibile e il turismo ciclistico nella regione.

Promossa dall’Amdec, presieduta da Mario Amendola, la tre giorni abruzzese, con partner Bper Banca, Intesa Sanpaolo e Fondazione Pescarabruzzo, gode del patrocinio del Comune di Lanciano e del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e del sostegno di Anxam Multiservizi, Ecolan e Honda.

Una giornata di devozione, riconoscimenti e condivisione per la Polizia di Stato di Pescara.

Torrevecchia Teatina si prepara ad accogliere una giornata di arte, magia e divertimento per tutta la famiglia. Domenica 15 ottobre, dalle 8:30 alle 17:30, Piazza San Rocco e il Giardino della Gioventù Giovanni Paolo II ospiteranno l'evento "Arte e Magia in Piazza San Rocco".