Domenica 31 Maggio 2020

Eventi

LANCIANO: TUTTI IN PIAZZA PER LO SPARO DEL CARNEVALE

05/03/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Piazza Plebiscito gremita per assistere al grande sparo del Carnevale. Con i Fuochi pirotecnici  incendiati da Lanci Fireworks e le migliaia di persone accorse alla manifestazione, è quasi parso di immergersi nell’atmosfera delle feste settembrine, tanto care ai lancianesi. Un tripudio di suoni, luci e colori ha trasformato la città, già dal pomeriggio con le tante iniziative organizzate nel centro storico, in una grande festa in maschera, poi dulcis in fundo, l’incendio in piazza, alle 19 del pupazzo di carta pesta, come tradizione vuole.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

eventi lanciano carnevale

Potrebbero interessarti

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale

E' uno spazio speciale, che cattura l'attenzione e la curiosità, quello che ospita la Collettiva di alcuni artisti che hanno privilegiato questo appuntamento per far conoscere i loro lavori a un pubblico numeroso.