Marted 18 Giugno 2024

Eventi

Lanciano: "Penne al dente" terza edizione

18/05/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

“Penne al dente” un  progetto per avvicinare i giovani alla scrittura. L’iniziativa dell’Associazione La Luna di Seb, è inserita nell’ambito di CulturAnxa, il mese della cultura frentana ed è patrocinata dall’Amministrazione Comunale. Titolo di questa edizione è “Lettera ad un amico…diverso”. Gli studenti degli istituti Da Vinci e De Giorgio sono stati invitati a scrivere una lettera ad un amico “diverso” e le tematiche affrontate sono le più varie. Immigrazione, disabilità, orientamento sessuale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Eventi in tutta la provincia per promuovere cultura, turismo ed agroalimentare. Così l’UNPLI Chieti, la rete delle Pro Loco chietine, intende festeggiare i 25 anni dalla sua fondazione.

La terza edizione del Memorial in ricordo di Alfredo Salerno, il sindaco di Fallo scomparso improvvisamente il 6 dicembre del 2021.

Venerdì prossimo, 31 Maggio 2024, l'incontro “LA MEMORIA DI ERMANDO PARETE E LE NUOVE GENERAZIONI”.

Il primo fine settimana di giugno, sabato 1 e domenica 2, torna la tanto attesa rassegna "Lanciano Nel Fumetto", che anche per questa edizione del 2024 riconferma la sua splendida location presso il Parco Villa delle Rose.