Lunedì 29 Aprile 2024

Eventi

LANCIANO: La Pro Loco presenta il cartellone eventi del Parco Diocleziano

31/07/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

La Proloco di Lanciano, vincitrice del bando di “selezione per l’assegnazione in concessione d’uso del Parco Diocleziano ad Associazioni senza fini di lucro”, è pronta ed attivamente operativa, insieme ai Partner maggiori, per la realizzazione di varie attività rivolte all’intera cittadinanza ed ha iniziato a cimentarsi nella concretizzazione delle progettualità ipotizzate. Particolare sarà l’attenzione rivolta alle fasce deboli della società in quanto l’obiettivo principale è la promozione dell’integrazione sociale e culturale dei cittadini… come?, rendendo direttamente attivi i protagonisti, siano essi stranieri piuttosto che persone diversamente abili ecc, all’interno del “Centro Servizi Diocleziano” collocato all’interno del grande e bellissimo “polmone verde lancianese”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto