Giovedì 01 Maggio 2025

Eventi

LANCIANO: IL 26 LUGLIO IMPORTANTE APPUNTAMENTO DELL'ESTATE MUSICALE FRENTANA

25/07/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

26 Luglio 2013. TORRI MONTANARE, ore 21.30 : - Orchestra d’Archi Internazionale Giovanile Fenaroli - Direttore: Matteo Bettinelli - Solista: Leonardo Colafelice ( musiche di Mozart, Tchaikovsky ). L’Orchestra d’Archi Internazionale Giovanile F. Fenaroli, diretta da Matteo Bettinelli, preparerà ed eseguirà la meravigliosa Serenata per archi op. 48 di Pyotr Il'yich Tchaikovsky e vedrà la partecipazione del giovane pianista italiano Leonardo Colafelice, talento portentoso, di insospettabile maturità interpretativa, annoverato tra le grandi promesse del pianismo internazionale, che proporrà una composizione, per il suo genere straordinaria con una qualità melodica mai raggiunta prima ed una ricchezza tematica mai ripetitiva: il Piano Concerto n. 12 in A major, K. 414 di Wolfgang Amadeus Mozart.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"