Mercoledì 18 Maggio 2022

Eventi

LA ROUND TABLE 66 CHIETI A SOSTEGNO DI TELEFONO AZZURRO

19/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

19 APRILE 2012. Come accadrà in tutta Italia nei prossimi giorni, 21 e 22 aprile, la Round Table con le sue diverse Tavole in tutto il Paese, sosterrà l'importante iniziativa di Telefono Azzurro: “Fiori d'Azzurro, il fiore dei bambini dalla parte dei bambini”. La RT 66 Chieti in piena armonia con i principi della Round Table Italia, ha aderito all'importante iniziativa di solidarietà alla quale potranno partecipare tutti coloro che lo vorranno, acquistando, presso un gazebo che sarà presente lungo Corso Trento e Trieste a Lanciano, una o più piantine del tipo Calancola. Scegliendo il fiore di Telefono Azzurro si potrà dare un contributo fattivo per aiutare bambini e adolescenti in difficoltà, dando un sostegno concreto alle linee di ascolto e d'intervento di Telefono Azzurro, contribuendo alle attività dei suoi centri territoriali nelle scuole e nelle carceri per lo svolgimento di azioni d'informazione e sensibilizzazione rivolte proprio ai più piccoli. www.azzurro.it numero verde 800.090.335

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ancora una data inedita per spegnere ben 60 candeline, dopo quella che dal presidente Ferrante è stata definita la fiera della “ripartenza” che si è svolta lo scorso settembre, i cancelli di Lanciano fiera tornano ad aprirsi il prossimo 20 maggio, giorno dell'inaugurazione ufficiale prevista nell'area esterna

Quest'anno il concorso si estende anche alle Medie. Restano invariati i compiti per gli alunni della Primaria mentre i più grandi dovranno cimentarsi con foto o con video.

Saglietti, Gentile e Masturzo portano la grande fotografia a Lanciano. Dopo due anni di stop causati dalla pandemia, Lanciano (Ch) torna ad essere la casa della fotografia.

Il 19 maggio, alle 15.30, nella Sala Favetta del Museo delle Genti di Pescara si parlerà della Transizione Ecologica sfide e opportunità per il sistema delle imprese abruzzesi.