Marted 05 Luglio 2022

Eventi

Importante convegno a Pescara: contraffazione euro, furto d'identità, frodi internet - come difendersi?

23/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

23 febbraio 2012. "Meglio prevenire che reprimere"  sono le parole del Procuratore Capo presso il Tribunale di Lanciano, Dott. Francesco Menditto intervenuto oggi a Pescara in occasione di un importante convegno organizzato dalla Facoltà di Economia dell'Università D'Annunzio di Chieti e dall'Ufficio Centrale Antifrode dei Mezzi di Pagamento, del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento del Tesoro. Tra i temi trattati: euro contraffatti, identità rubate e consumatori che quotidianamente subiscono frodi su internet.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

28 i mezzi provenienti da tutta la provincia di Chieti, che hanno partecipato al tour sulla Costa dei Trabocchi che ha fatto tappa in piazza San Giorgio a Treglio.

Alla festa di compleanno non è mancato il sindaco Menna per consegnarle una targa ricordo.

La Clinica pediatrica dell’Ospedale di Chieti, diretta dal professor Francesco Chiarelli, organizza un convegno sulle malattie rare in età pediatrica. Il convegno si svolgerà nell'Auditorium del Rettorato (Campus universitario di Chieti) giovedì 23 giugno 2022 dalle ore 14.45 alle 18.15.

Il Generale Angiolo Pellegrini, collaboratore del magistrato Giovanni Falcone a Palermo, e la Fanfara dei Carabinieri, che terrà un concerto, ospiti d’onore della cerimonia. Appuntamento sabato 25 giugno 2022 in Piazza San Pietro a Notaresco. Alle 17 intitolazione della stele “Il Coraggio” con intervento del Generale Pellegrini e alle 21 il concerto della Fanfara.