Venerdì 07 Agosto 2020

Eventi

Il Mastrogiurato 2017 sarà Gianni Orecchioni 1

11/08/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Lo ha annunciato il presidente dell'associazione il Mastrogiurato, Danilo Marfisi. Orecchioni è dirigente scolastico dell'Istituto Superiore d'Istruzione "Da Vinci- De Giorgio", presidente del Consorzio Universitario di Lanciano e direttore della Fondazione Its.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Causa norme anticovid potranno partecipare al massimo 200 persone, ma anche quest'anno la magia di questo evento meraviglioso non mancherà.

Cinema all'aperto, teatro, musica, presentazioni di libri, mostre fotografiche, fumetti e molto altro per Lancianoestate2020, il cartellone di circa 40 eventi che animerà in sicurezza l'estate frentana con la “riconversione” di uno spazio importante come il chiostro del Parco delle Arti Musicali che consentirà lo svolgimento di numerosi eventi con la necessaria sicurezza richiesta dai protocolli anti-coronavirus.

Suoni&Visioni e Musica in Movimento, 4 appuntamenti con la grande musica.

“Ci siamo interrogati a lungo sull’opportunità o meno di fare le Feste di Settembre 2020 e su come organizzarle. Alla fine, nella decisione presa, ci siamo affidati al buon senso dei cittadini e alle normative vigenti per dare la possibilità a Lanciano e ai lancianesi di festeggiare le proprie Feste in tutta sicurezza”.