Giovedì 01 Maggio 2025

Eventi

GUARDIAGRELE: "IL GRANDE BILIARDO" NESTOR GOMEZ VS DAVID MARTINELLI

13/08/2013 - Redazione AbruzzoinVideo
GUARDIAGRELE: "IL GRANDE BILIARDO" NESTOR GOMEZ VS DAVID MARTINELLI

Il 2 settembre 2013 ore 21.15 presso il Salone Comunale di Guardiagrele (CH) un evento da non perdere. "Il Grande Biliardo", NESTOR GOMEZ ( Campione del Mondo 1980 e 1982, 5 Coppe Intercontinentali, 18 volte Campione Nazionale Argentino, Campionato Europeo a Squadre 2006) incontra DAVID MARTINELLI (World Cup 1996, Campione d'Europa 1997, Campione del Mondo 1998, Campionato Italiano a Squadre 2004 e 2012, Campionato Europeo a Squadre 2006 e 2013)

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"