Giovedì 01 Maggio 2025

Eventi

Grande successo per il Saggio di ginnastica ritmica della ASD Armony di Ortona

14/05/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

L’associazione sportiva dilettantistica Armony di Ortona, diretta da Daniela Valentinetti, ha organizzato il saggio di ginnastica ritmica intitolato “Peter Pan”. Ospiti d’onore della serata la cantante Ivana Spagna, il ballerino professionista Valerio Moro, la San Artist Erica Abelardo e la ginnasta del Team Italia, Alessia Russo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"