Sabato 02 Luglio 2022

Eventi

CICLISMO: LA TIRRENO ADRIATICO FA TAPPA A CHIETI

07/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

7 marzo 2012. Presentata questa mattina, a Chieti, la tappa della Tirreno Adriatico che giungerà proprio nella Città teatina. L'importante evento sportivo è stato illustrato questa mattina in Municipio dall'Organizzatore Maurizio Formichetti. Allo start ci saranno tanti campioni del ciclismo: per la Bmc il vincitore della Tirreno Adriatico dell'anno scorso Cadel Evans, per l'Acqua e Sapone il campione di casa, Danilo Di Luca, oltre a Stefano Garzelli e Carlos Alberto Betancur, per la Farnese-Selle Italia Flippo Pozzato e Oscar Gatto, per la Katusha Joaquin Rodriguez e Oscar Freire, per la Liquigas Vincenzo Nibali, per l'Omega-Quick Step l'altro abruzzese Dario Cataldo, per la Radioshak Fabian Cancellara, per il Team Sky Mark Cavendish e per la Lampre-Isd Michele Scarponi, già vincitore delle ultime due tappe a Chieti della Tirreno Adriatico. L'arrivo è previsto in C.so Marruccino intorno alle 16.30.



CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

28 i mezzi provenienti da tutta la provincia di Chieti, che hanno partecipato al tour sulla Costa dei Trabocchi che ha fatto tappa in piazza San Giorgio a Treglio.

Alla festa di compleanno non è mancato il sindaco Menna per consegnarle una targa ricordo.

La Clinica pediatrica dell’Ospedale di Chieti, diretta dal professor Francesco Chiarelli, organizza un convegno sulle malattie rare in età pediatrica. Il convegno si svolgerà nell'Auditorium del Rettorato (Campus universitario di Chieti) giovedì 23 giugno 2022 dalle ore 14.45 alle 18.15.

Il Generale Angiolo Pellegrini, collaboratore del magistrato Giovanni Falcone a Palermo, e la Fanfara dei Carabinieri, che terrà un concerto, ospiti d’onore della cerimonia. Appuntamento sabato 25 giugno 2022 in Piazza San Pietro a Notaresco. Alle 17 intitolazione della stele “Il Coraggio” con intervento del Generale Pellegrini e alle 21 il concerto della Fanfara.