Lunedì 07 Ottobre 2024

Eventi

CICLISMO: LA TIRRENO ADRIATICO FA TAPPA A CHIETI

07/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

7 marzo 2012. Presentata questa mattina, a Chieti, la tappa della Tirreno Adriatico che giungerà proprio nella Città teatina. L'importante evento sportivo è stato illustrato questa mattina in Municipio dall'Organizzatore Maurizio Formichetti. Allo start ci saranno tanti campioni del ciclismo: per la Bmc il vincitore della Tirreno Adriatico dell'anno scorso Cadel Evans, per l'Acqua e Sapone il campione di casa, Danilo Di Luca, oltre a Stefano Garzelli e Carlos Alberto Betancur, per la Farnese-Selle Italia Flippo Pozzato e Oscar Gatto, per la Katusha Joaquin Rodriguez e Oscar Freire, per la Liquigas Vincenzo Nibali, per l'Omega-Quick Step l'altro abruzzese Dario Cataldo, per la Radioshak Fabian Cancellara, per il Team Sky Mark Cavendish e per la Lampre-Isd Michele Scarponi, già vincitore delle ultime due tappe a Chieti della Tirreno Adriatico. L'arrivo è previsto in C.so Marruccino intorno alle 16.30.



CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Presidente dell’associazione nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, Bracali: “ Si tiene per la terza volta a Pescara, città sensibile alla tematica dell’esilio”

La rivolta dei giovani lancianesi, nell’Ottobre del 1943, segna una pagina forte e indelebile della lotta per la libertà e per la pace contro qualunque forma di oppressione e di morte. E la parola Pace mai come ora ha bisogno di essere non solo ripetuta ma arricchita di contenuti, di testimonianze, di impegno.

Fu il militare più medagliato del secolo. Era ed è tutt’ora un mito per tutti i Carabinieri.

Si terrà dal 17 al 19 ottobre 2024 al Polo Fieristico regionale di Lanciano