Marted 27 Febbraio 2024

Eventi

CICLISMO: LA TIRRENO ADRIATICO FA TAPPA A CHIETI

07/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

7 marzo 2012. Presentata questa mattina, a Chieti, la tappa della Tirreno Adriatico che giungerà proprio nella Città teatina. L'importante evento sportivo è stato illustrato questa mattina in Municipio dall'Organizzatore Maurizio Formichetti. Allo start ci saranno tanti campioni del ciclismo: per la Bmc il vincitore della Tirreno Adriatico dell'anno scorso Cadel Evans, per l'Acqua e Sapone il campione di casa, Danilo Di Luca, oltre a Stefano Garzelli e Carlos Alberto Betancur, per la Farnese-Selle Italia Flippo Pozzato e Oscar Gatto, per la Katusha Joaquin Rodriguez e Oscar Freire, per la Liquigas Vincenzo Nibali, per l'Omega-Quick Step l'altro abruzzese Dario Cataldo, per la Radioshak Fabian Cancellara, per il Team Sky Mark Cavendish e per la Lampre-Isd Michele Scarponi, già vincitore delle ultime due tappe a Chieti della Tirreno Adriatico. L'arrivo è previsto in C.so Marruccino intorno alle 16.30.



CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tanto divertimento con i giochi tradizionali e la bravura degli operatori della Cooperativa Praticabile, che ha organizzato l’evento insieme al Comune.

Torna anche Il Festival dei Colori "Holi Color Lanciano, il 2 Giugno, sempre al Parco Villa delle Rose, che vedrà anche particolare attenzione alle persone diversamente abili.

Il Ministro Alessandra Locatelli: “Non sto lavorando per voi ma con voi, con le vostre associazioni e le vostre famiglie

I termini per la partecipazione al bando scadranno domani alle ore 12. L'assessore Amoroso: Ogni giorno è un dono che va condiviso e, come Amministrazione, ci sentiamo di stare vicino a questa fascia di età"