Giovedì 06 Ottobre 2022

Eventi

Chieti, convegno dedicato alle donne "Sport al femminile: questo (s)conosciuto"

12/11/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

La medaglia di bronzo di ginnastica ritmica, Alessia Russo, nel convegno organizzato dalla Scuola regionale dello sport del Coni dedicato alle donne.

"Sport al femminile: questo (s)conosciuto". Questo il titolo dell'evento che si è tenuto all'aula magna di Scienze motorie a Chieti.
Alessia Russo è toscana, ma gareggia con i colori dell'Armonia d'Abruzzo.

 

Fonte: Paolo Sinibaldi - LaTvlab

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Scoperta una targa ed inaugurato un murales

Presenti il sindaco di Lanciano Filippo Paolini, l'assessore Cinzia Amoroso e alcuni consiglieri comunali, che hanno espresso parole di grande apprezzamento per il lavoro svolto dal neo Presidente De Grandis e dal Cda, nell'avvio di un percorso formativo, nuovo ambizioso e all'avanguardia.

È entusiasta il vicesindaco del comune di Gessopalena dopo il successo della 4 edizione del percorso enologico e di degustazione nel Borgo medioevale della Pretalucente, nel corso del quale si è svolta la prima degustazione, guidata da esperte sommelier, dei vini ottenuti dai vitigni autoctoni antichi, che rischiavano l'estinzione, recuperati dopo anni di studio e ricerca.

Con Tony Pancella, e Chiara Colizzi protagonisti del prestigioso concerto in prima nazionale che si terrà domenica 18 settembre dalle ore 21, nella Sala d’Annunzio dell’Aurum