Domenica 03 Marzo 2024

Eventi

Chieti, convegno dedicato alle donne "Sport al femminile: questo (s)conosciuto"

12/11/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

La medaglia di bronzo di ginnastica ritmica, Alessia Russo, nel convegno organizzato dalla Scuola regionale dello sport del Coni dedicato alle donne.

"Sport al femminile: questo (s)conosciuto". Questo il titolo dell'evento che si è tenuto all'aula magna di Scienze motorie a Chieti.
Alessia Russo è toscana, ma gareggia con i colori dell'Armonia d'Abruzzo.

 

Fonte: Paolo Sinibaldi - LaTvlab

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La concessionaria Battistini, con sede in via Panoramica, ha festeggiato con grande entusiasmo il suo settantesimo anniversario di attività. L'importante traguardo è stato celebrato in un incontro speciale che si è svolto nei suggestivi spazi della concessionaria

L'Ensemble Barocco Frentano, nato il 27 aprile 2022 con una missione di solidarietà e inclusione, è diventato un faro di speranza per i musicisti provenienti da terre martoriate dalla guerra. La formazione, fondata dal M° Giuseppe Rullo, ha creato un'isola musicale in cui ogni talento, indipendentemente dalla provenienza, ha il diritto di continuare a vivere per la musica.

Tanto divertimento con i giochi tradizionali e la bravura degli operatori della Cooperativa Praticabile, che ha organizzato l’evento insieme al Comune.

Torna anche Il Festival dei Colori "Holi Color Lanciano, il 2 Giugno, sempre al Parco Villa delle Rose, che vedrà anche particolare attenzione alle persone diversamente abili.