Sabato 27 Luglio 2024

Eventi

Castel Frentano: successo per la festa di Carnevale in piazza dell'Assunta che ha coinvolto grandi e piccini

19/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Castel Frentano: successo per la festa di Carnevale in piazza dell'Assunta che ha coinvolto grandi e piccini

Tanto divertimento con i giochi tradizionali e la bravura degli operatori della Cooperativa Praticabile, che ha organizzato l’evento insieme al Comune.

Tiro alla fune, corsa con i sacchi, il labirinto di legno. Ha puntato sulla riscoperta dei giochi di una volta la festa di Carnevale a Castel Frentano spostata al 18 febbraio a causa delle condizioni atmosferiche. In piazza dell’Assunta si sono ritrovati grandi e piccini che con la bravura degli operatori della Cooperativa Praticabile, che ha organizzato l’evento insieme al Comune, si sono divertiti con giochi, animazione, zucchero filato e pop corn per tutti.

"Festa riuscitissima nonostante lo spostamento della data. I bambini hanno avuto modo di riscoprire i giochi di una volta ed i grandi sono tornati bambini” dicono gli animatori della Praticabile.

 

 

Selfie a volontà, e lo stupore dei più piccini quando sono arrivate le mascotte Minnie e Topolino. Divertentissimo anche il calcio balilla umano. Il Carnevale in ritardo è piaciuto lo stesso a dimostrazione che tutti hanno bisogno di spensieratezza e gioia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Castel Frentano

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio ringrazia il maestro Melozzi “artefice principale di un’operazione di recupero e valorizzazione e promozione della cultura popolare abruzzese”

L'appuntamento per le tre serate è sempre alle ore 21.00 al Porto Turistico Marina di Pescara. Si parte il 2 agosto con Shakespeare in Burlesque di e con Giulia Di Quilio e con Antonello Angiolill

L'incontro vedrà la partecipazione di Brunello Cucinelli, stilista e imprenditore italiano, fondatore dell'omonima azienda, che assieme a Silvano Pagliuca e Gilberto Petrucci, Sindaco di Penne affronterà il tema "Una nuova visione di sviluppo economico per il futuro di Penne"

L’Associazione Popy on the Road, in collaborazione con i Comuni di Sante Marie, Magliano de Marsi e di Scurcola Marsicana, annuncia la 4° edizione del suo viaggio di inclusione per i bambini e le persone disabili