Giovedì 18 Agosto 2022

Eventi

Castel Frentano è stata per alcuni giorni capitale dell'Intercultura in Europa.

10/11/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Alle ore 11 di giovedì 26 ottobre 2017 è stata inaugurata l'esposizione collettiva di diversi artisti, italiani e stranieri, a Palazzo Cialente. La mostra ha per titolo il Mondo Rom ed è inserita nell'ambito della 24^ edizione del Concorso Artistico Internazionale Amico Rom a cui quest' anno hanno partecipato ben 747 artisti di 41 nazioni. Il vincitore assoluto di questa edizione è il giornalista, scrittore e film maker Orhan Galjus proveniente dall'Olanda. La sua opera cinematografica, Broken Silence (Silenzio rotto), è stata proiettata alle il 28 ottobre presso il Teatro Di Loreto-Liberati di Castel Frentano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Pontefice sarà nel capoluogo per incontrare i familiari delle vittime del terremoto, ma tutti i Fedeli potranno salutarlo poiché percorrerà sulla Papamobile da Piazza Duomo a Collemaggio

Il ricco calendario estivo degli eventi culturali del Comune di Gessopalena, in provincia di Chieti, ha in programma per il 13 agosto un doppio appuntamento: la premiazione dei vincitori del concorso letterario “Corrispondenze nei Borghi” e in serata l’anteprima nazionale dello spettacolo teatrale incentrato sul mitologico personaggio di “Cassandra” con l’autrice e attrice Maria Paola Lanzillotti.

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Rocca San Giovanni in Jazz, il festival della musica di qualità che si terrà nel cuore del borgo dal 16 al 18 agosto.

Soddisfatti Menna e Fioravante "Risultato di un grande lavoro sinergico"