Giovedì 02 Maggio 2024

Eventi

CAMPIONATO EUROPEO DI ENDURO dal 26 al 28 aprile a Bussi sul Tirino

24/04/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

Si snoda sul territorio di due province, Pescara e L’Aquila, il Campionato nazionale di Enduro che da dopodomani fino al 28 luglio attraverserà i comuni di Bussi (Pe), Collepietro (Aq), Capestrano (Aq) e Navelli (Aq). L’appuntamento sportivo, prima data in calendario nel circuito europeo, è stato presentato oggi alla stampa dai rappresentanti di Regione, Provincia di Pescara e Comuni interessati, oltre che dal presidente del Moloclub Lo Sherpa, Nunzio Setta, organizzatore della gara. C’erano l’assessore regionale Carlo Masci, il presidente della Provincia Guerino Testa, l’assessore provinciale Aurelio Cilli, il sindaco di Bussi Marcello Chella, il vice sindaco di Collepietro, Mauro Colangeli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto