Giovedì 12 Giugno 2025

Eventi

Camera di Commercio Chieti Pescara, oggi il Tavolo sulle infrastrutture promosso da Unioncamere

11/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Camera di Commercio Chieti Pescara, oggi il Tavolo sulle infrastrutture promosso da Unioncamere

L’evento sarà un’importante occasione di confronto sulle infrastrutture regionali, alla presenza del presidente Gennaro Strever e dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Umberto D’Annuntiis.

Si terrà oggi alle 15, nella sala Camplone della Camera di Commercio a Pescara, il primo tavolo tecnico della nuova programmazione in tema di infrastrutture promossa da Unioncamere per il biennio 2024-2025.

L’evento sarà un’importante occasione di confronto sulle infrastrutture regionali, alla presenza del presidente Gennaro Strever e dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Umberto D’Annuntiis.

Durante l’incontro verranno presentati i risultati del Programma Infrastrutture della precedente annualità, a cura del direttore di Uniontrasporti, Antonello Fontanili; il nuovo programma infrastrutture, con obiettivi e attività previsti per il biennio 2024-2025, illustrati dalla project manager di Uniontrasporti, Iolanda Conte. A seguire, si terrà una tavola rotonda con i partecipanti, incentrata sui seguenti temi: le priorità infrastrutturali delle province di Pescara e Chieti; la cooperazione con la Regione Abruzzo; proposte e approfondimenti per il nuovo programma infrastrutture. L’evento rappresenta un momento chiave per discutere e condividere strategie con gli stakeholder territoriali, con l’obiettivo di potenziare le infrastrutture e favorire lo sviluppo regionale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sette giorni di emozioni, attività e riflessioni. Spettacolo, confronto e sorrisi per abbattere insieme ogni barriera

Sono stati 30 giovanissimi, da tre a 16 anni di età, i protagonisti dello show che si è svolto al Pala Castagna di Città Sant’Angelo, nel saggio di fine anno della “Ginnastica Artistica UNIUP” del complesso sportivo polivalente UNICENTRO di Montesilvano.

Da 14 anni è un luogo dove il dolore trova sollievo e le persone non sono mai sole. L’Hospice “Alba Chiara” apre le sue porte alla comunità per dire grazie.

Cerimonia emozionante organizzata dalla Legione “Abruzzo e Molise” con i comandi provinciali di Chieti e Pescara: tra memoria, riconoscimenti e presenza viva nel territori