Sabato 18 Gennaio 2025

Eventi

Abruzzo, 26esima edizione GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

22/03/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

La delegazione FAI di Pescara ha presentato il programma delle visite nell’entroterra: “Sulle tracce di un Romanico dimenticato, tra palazzi nobiliari, chiese e abbazie”.

Le Giornate FAI di Primavera in programma nei giorni di sabato 24 e domenica 25 marzo vedrà l’apertura di numerosi luoghi sul territorio provinciale e regionale molti dei quali abitualmente non accessibili al pubblico.

 

All’incontro hanno partecipato il Presidente Regionale FAI Massimo Luca’ Dazio, la delegata FAI di Pescara Rosaria Morra, il presidente della provincia di Pescara Antonio Di Marco, insieme ai sindaci di Cugnoli Lanfranco Chiola, di Catignano Enrico Valentini, di Civitaquana Angelo Ciarfella e di Penne Mario Semproni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In uno dei borghi più belli d'Italia il giorno dell'Epifania sarà puro divertimento per bambini e famiglie.

Un tuffo nei ricordi per i ragazzi del '74 di Ripa Teatina: una serata speciale per celebrare l’amicizia.

Una serata tra stile e creatività e ottimismo per creare un' atmosfera natalizia all'insegna della positività attraverso la musica e la moda

Un Babbo Natale in carne e ossa ha distribuito regali accompagnati da una lettera piena di auguri firmata dal Cavalier Filippo Antonio De Cecco, affettuosamente soprannominato dai bambini il “Cavaliere Supereroe”.