Marted 15 Luglio 2025

Eventi

Abruzzo, 26esima edizione GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

22/03/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

La delegazione FAI di Pescara ha presentato il programma delle visite nell’entroterra: “Sulle tracce di un Romanico dimenticato, tra palazzi nobiliari, chiese e abbazie”.

Le Giornate FAI di Primavera in programma nei giorni di sabato 24 e domenica 25 marzo vedrà l’apertura di numerosi luoghi sul territorio provinciale e regionale molti dei quali abitualmente non accessibili al pubblico.

 

All’incontro hanno partecipato il Presidente Regionale FAI Massimo Luca’ Dazio, la delegata FAI di Pescara Rosaria Morra, il presidente della provincia di Pescara Antonio Di Marco, insieme ai sindaci di Cugnoli Lanfranco Chiola, di Catignano Enrico Valentini, di Civitaquana Angelo Ciarfella e di Penne Mario Semproni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il coraggio di volare oltre i confini, assegnato a Fabio Luciani il Frentano d’Oro 2025. Ricercatore visionario e “ulisside moderno”, l’immunologo di fama mondiale premiato nella sua Lanciano per una vita votata alla scienza e alla curiosità.

Tre giorni tra gusto, cultura e sostenibilità con ingresso libero

L’Amministrazione Comunale ha presentato il programma di Lanciano Estate 2025, la rassegna estiva che animerà la città con tantissimi appuntamenti per tutte le età.

Un’edizione piena di appuntamenti che nasce nel segno della tradizione e che si trasforma tra arte, territorio e bellezza.