Domenica 28 Aprile 2024

Politica

Elezioni regionali, in una serata di festa al Poker di Lanciano Nicola Campitelli ringrazia la sua squadra e i suoi sostenitori

23/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

In tanti al Poker di Lanciano per abbracciarlo e festeggiare con lui l’importante risultato.

Ieri sera Nicola Campitelli, esponente di Fratelli d'Italia e assessore regionale uscente,  rieletto alle scorse elezioni del 10 Marzo con 8.463 voti, ha voluto trascorrere una serata di festa e gioia insieme ai tanti amici che lo hanno affiancato nella campagna elettorale, esprimendo profonda gratitudine, anche per il loro supporto morale.

Un invito, quello di partecipare alla serata rivolto a tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di un risultato così importante.

In tanti al Poker di Lanciano per abbracciarlo e festeggiare con lui l’importante risultato personale e del centrodestra tutto, guidato dal Presidente Marco Marsilio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis