Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Elezioni regionali, in una serata di festa al Poker di Lanciano Nicola Campitelli ringrazia la sua squadra e i suoi sostenitori

23/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

In tanti al Poker di Lanciano per abbracciarlo e festeggiare con lui l’importante risultato.

Ieri sera Nicola Campitelli, esponente di Fratelli d'Italia e assessore regionale uscente,  rieletto alle scorse elezioni del 10 Marzo con 8.463 voti, ha voluto trascorrere una serata di festa e gioia insieme ai tanti amici che lo hanno affiancato nella campagna elettorale, esprimendo profonda gratitudine, anche per il loro supporto morale.

Un invito, quello di partecipare alla serata rivolto a tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di un risultato così importante.

In tanti al Poker di Lanciano per abbracciarlo e festeggiare con lui l’importante risultato personale e del centrodestra tutto, guidato dal Presidente Marco Marsilio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.