Venerdì 19 Luglio 2024

Politica

Elezioni regionali, in una serata di festa al Poker di Lanciano Nicola Campitelli ringrazia la sua squadra e i suoi sostenitori

23/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

In tanti al Poker di Lanciano per abbracciarlo e festeggiare con lui l’importante risultato.

Ieri sera Nicola Campitelli, esponente di Fratelli d'Italia e assessore regionale uscente,  rieletto alle scorse elezioni del 10 Marzo con 8.463 voti, ha voluto trascorrere una serata di festa e gioia insieme ai tanti amici che lo hanno affiancato nella campagna elettorale, esprimendo profonda gratitudine, anche per il loro supporto morale.

Un invito, quello di partecipare alla serata rivolto a tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di un risultato così importante.

In tanti al Poker di Lanciano per abbracciarlo e festeggiare con lui l’importante risultato personale e del centrodestra tutto, guidato dal Presidente Marco Marsilio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sindaco: L’impegno preso con la Città di Montesilvano prosegue con determinazione e rinnovato spirito di squadra

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

“La decisione di tenere fuori la Lega dal governo cittadino di Montesilvano sarà oggetto di una profonda valutazione”. A sottolinearlo è il vice segretario regionale della Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino.

Il Consiglio Provinciale dell’Aquila ha approvato il finanziamento di 1,9 milioni per la messa in sicurezza della tratta viaria denominata “San Leonardo”, ricompresa nel Comune di San Pio delle Camere.