Marted 11 Novembre 2025

Cronaca

Villa Santa Maria, alla guida ubriaco e senza patente, denunciato dai carabinieri

17/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Villa Santa Maria, alla guida ubriaco e senza patente, denunciato dai carabinieri

Di tratta di un 23enne pugliese trovato con un tasso alcolemico superiore di quattro volte il limite consentito

 

Il fatto risale alla notte scorsa (16 marzo 2024) quando un veicolo non si è fermato ad un “alt imposto dalla pattuglia di Borrello durante un posto di controllo lungo la S.S 652 all’altezza di Villa Santa Maria.


L
a macchina, una Ford Focus, si dileguava velocemente fino a raggiungere l’uscita di Atessa dove al termine di un breve inseguimento veniva fermata dalla pattuglia del NORM della Compagnia carabinieri di Atessa e da un’altra pattuglia giunta in ausilio dalla Compagnia di Lanciano che avevano ricevuto la segnalazione dalle rispettive centrali operative. Sul veicolo due persone, un passeggero di nazionalità marocchina mentre alla guida c’era un 23enne di Terlizzi praticamente ubriaco, che risulterà avere un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito e che guidava senza aver mai conseguito la patente di guida, motivo per il quale gli veniva contestata una sanzione di euro 5.100. L’uomo dovrà rispondere del reato di guida in stato di ebbrezza.    

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla guida del mezzo che l’ha investita un uomo di Mozzagrogna per il quale si aggrava la posizione.

Sospese le operazioni ufficiali della squadra italiana: proseguono solo gli sherpa nel tentativo di recuperare i corpi di Di Marcello, Kirchler e Padam Tamang. Il dolore della famiglia teramana e il ricordo di Paolo Cocco, la prima vittima identificata.

Tentati furti a Pescara, 49enne bloccato e denunciato. L’uomo, originario della provincia di Napoli e già noto alle forze dell’ordine, ha cercato di rubare profumi e abiti in due esercizi commerciali del centro cittadino.

Operazione coordinata dal comandante Palestini e diretta dal maggiore Giampietro: 12 sanzioni, 6 Daspo urbani e una denuncia per porto abusivo di arma. Masci: “Azioni concrete per la sicurezza dei cittadini”.