Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Vasto, salvata dalla Polizia una donna, era già stesa sui binari, voleva togliersi la vita

05/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, salvata dalla Polizia una donna, era già stesa sui binari, voleva togliersi la vita

Foto repertorio

Una corsa sui binari di 2 km e contro il tempo da parte della polizia, visto che era in arrivo un convoglio, ma la donna è stata individuata e presa di peso dagli agenti.

Aveva deciso di togliersi la vita facendosi invvestire da un un treno in corsa. ma grazie al tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Vasto è stata evitata la tragedia. E’ avvenuto la notte del 3 Ottobre a Vasto.

La Polizia ha ricevuto da un familiare di una giovane donna l’allarme che quest’ultima avesse l’intento di compiere l’insano gesto e che si stava recando alla locale stazione ferroviaria. Gli agenti delle volanti, giunti subito sul posto, hanno trovato l’auto della giovane parcheggiata ed hanno così subito allertato il Compartimento Ferroviario affinché intervenisse sulla circolazione dei treni in transito.

Purtroppo gli agenti hanno appreso di un convoglio in arrivo pertanto hanno iniziato una disperata ricerca della povera donna. Dopo una corsa di 2 km al buio sui binari, solo con l'ausilio di torce, gli agenti l'hanno finalmente individuata, la donna era già stesa sui binari, in stato di semincoscienza. Con fatica gli agenti delle volanti l’ l’hanno sollevata e sorretta accompagnandola alla stazione dove sono giunti i soccorsi dei sanitari del 118. Una notte difficile per la Polizia di Vasto, per questi agenti  che hanno compiuto un'azione davvero lodevole e dal grande impatto emotivo, rischiando la propria vita pur di di salvarne un'altra. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.