Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Trovato in possesso di un cellulare rubato, pregiudicato denunciato per ricettazione dai carabinieri di Lanciano

11/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Trovato in possesso di un cellulare rubato, pregiudicato denunciato per ricettazione dai carabinieri di Lanciano

Si tratta di un 49enne già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio

I Carabinieri della compagnia di Lanciano hanno denunciato un uomo di 49 anni per ricettazione, dopo aver ritrovato nella sua abitazione un cellulare rubato.

L'indagine dei Militari è partita dalla denuncia di una donna di 51 anni, originaria di Avezzano e domiciliata a Lanciano, che aveva segnalato il furto del suo telefono. Grazie alle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Lanciano, i militari hanno identificato il sospetto, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e ottenuto un decreto di perquisizione personale e domiciliare.

Durante l'operazione, è stato rinvenuto il cellulare della vittima. L'uomo è stato denunciato a piede libero, mentre le indagini dei Militari dell'Arma proseguono per verificare eventuali ulteriori reati.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.