Mercoledì 05 Agosto 2020

Cronaca

Trovato con 200 gr di cocaina, la squadra mobile arresta 36enne di Vasto

09/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Trovato con 200 gr di cocaina, la squadra mobile arresta 36enne di Vasto

Era ai domiciliari sempre per reati legati alla droga ma aveva il permesso di assentarsi e quindi continuava a spacciare droga

Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, che sono stati intensificati per ordine del Questore di Chieti, volti contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della IV sezione narcotici della Squadra Mobile di Vasto hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 36enne di Vasto già noto alle forze dell'ordine per reati legati alla droga per i quali era sottoposto alla misura detentiva alternativa degli agli arresti domiciliari, con permesso di assentarsi. L'uomo è stato fermato dagli agenti mentre stava rientrando nella sua abitazione ed alla vista della polzia ha assunto un atteggiamento di evidente nervovismo, è per questo che le forze dell'ordine hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale trovando celato in una tasca del giubbino un involucro contenente droga, in particolare cocaina, del peso di 200 grammi. La quadra mobile ha quindi tratto in arresto il 36enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lo ha associato al carcere di Vasto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

E' ripresa e sta tornando gradualmente alla normalità la circolazione ferroviaria fra Vasto San Salvo e Montenero, sulla linea Pescara - Termoli, sospesa dalle 3.45 alle 7.40, per un incendio divampato in prossimità della sede ferroviaria.

L'uomo era stato raggiunto da un ordine di carcerazione ma aveva fatto perdere le sue tracce. A riconoscerlo un militare in pensione.

Nei prossimi giorni saranno sanzionati i trasgressori e chi andrà a manomettere i cantieri.

L'episodio è avvenuto lo scorso fine settimana. Tiziana Magnacca: un atto inqualificabile, chiederò di rafforzare la presenza delle forze dell'ordine.