Marted 27 Febbraio 2024

Cronaca

Tragica scomparsa dell'avvocato Adone Del Negro a Vasto, disposta l'autopsia

01/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragica scomparsa dell'avvocato Adone Del Negro a Vasto, disposta l'autopsia

L'esame autoptico servirà a chiarire le cause del decesso del noto e stimato avvocato.

Un'ondata di incredulità e dolore ha colpito la città di Vasto per la tragica e improvvisa scomparsa dell'avvocato Adone Del Negro, 57 anni. Domenica pomeriggio, il legale è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di via Civica Vastese.

La terribile scoperta è stata fatta dalla sorella Raffaella, che ha trovato il fratello riverso sul pavimento, mentre la casa appariva perfettamente in ordine. Le forze dell'ordine, avvertite, hanno tempestivamente raggiunto la scena del decesso. La notizia della morte di Adone Del Negro si è diffusa rapidamente nella comunità vastese, lasciando colleghi e amici increduli e sgomenti di fronte a una così tragica perdita.

Le circostanze esatte del decesso restano da accertare, poiché è possibile che la morte sia stata causata dalle conseguenze di una caduta sul pavimento. Per fare luce su quanto accaduto, la Procura ha ordinato l'esecuzione di un'autopsia. L'avvocato Del Negro era una figura conosciuta e rispettata nella città e la sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità legale e tra coloro che lo conoscevano. Le indagini in corso cercheranno di fornire risposte sulla tragica vicenda e sulla causa della morte, al fine di fare luce su cosa sia accaduto all'avvocato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto

Potrebbero interessarti

Nel corso di un'operazione mirata denominata "Drug Market", i militari del Comando Provinciale di Pescara hanno arrestato un giovane spacciatore trentenne, sequestrando un carico di sostanze stupefacenti stimato in 8.000 euro sul mercato della droga.

È accaduto questa sera, 25 febbraio 2024, intorno alle 21 tra via Vittorio Veneto e corso Bandiera.

Operazione delle volanti nel quartiere di via Raiale porta all'arresto di un 33enne pakistano, colto sul fatto dopo il furto di cavi in rame.

Ancora da chiarire le cause della tragedia. Indaga la polizia di Vasto