Giovedì 05 Ottobre 2023

Cronaca

Studentessa di San Vito Chietino trovata morta a Macerata

03/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Studentessa di San Vito Chietino trovata morta a Macerata

Indagini in corso per chiarire le cause del decesso di Samantha Marchegiano, 24 anni. Non ci sarebbero segni di violenza.

Tragedia a Macerata dove una studentessa di 24 anni, Samantha Marchegiano, di San Vito Chietino, è stata trovata senza vita nella vasca da bagno della stanza che aveva in affitto in una palazzina abitata da numerosi studenti. A lanciare l’allarme ieri sera intorno alle 18 è stata una delle giovani coinquiline dell’appartamento, a nulla sono valsi i soccorsi. Dalla ricognizione cadaverica sul corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza. Indagini da parte dei carabinieri. La Procura ha aperto un’inchiesta, quasi certamente sarà disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il giudice Giovanni Nappi,ha ordinato che trascorra un anno in una struttura psichiatrica situata a Oricola (L'Aquila), e il trasferimento sarà immediato.

L'uomo era già destinatario di un foglio di via obbligatorio

Uomo violento e pericoloso immobilizzato con il TASER dopo danneggiamenti e aggressioni ai danni del personale ferroviario

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Pescara il rogo è stato domato