Venerdì 20 Settembre 2024

Cronaca

Studentessa di San Vito Chietino trovata morta a Macerata

03/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Studentessa di San Vito Chietino trovata morta a Macerata

Indagini in corso per chiarire le cause del decesso di Samantha Marchegiano, 24 anni. Non ci sarebbero segni di violenza.

Tragedia a Macerata dove una studentessa di 24 anni, Samantha Marchegiano, di San Vito Chietino, è stata trovata senza vita nella vasca da bagno della stanza che aveva in affitto in una palazzina abitata da numerosi studenti. A lanciare l’allarme ieri sera intorno alle 18 è stata una delle giovani coinquiline dell’appartamento, a nulla sono valsi i soccorsi. Dalla ricognizione cadaverica sul corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza. Indagini da parte dei carabinieri. La Procura ha aperto un’inchiesta, quasi certamente sarà disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il giovane con problemi di tossicodipendenza è accusato di maltrattamenti nei confronti della madre

L'assessore regionale d'Abruzzo auspica una forte alleanza fra mondo imprenditoriale, sindacati e istituzioni considerandola fondamentale per aprire nuove prospettive di rilancio e sviluppo, in linea con i nuovi modelli industriali.

Il presidente della Regione Marco Marsilio: efficace risposta degli investigatori per garantire la sicurezza dentro l’ospedale

I carabinieri dell’Aquila sono riusciti a fermare la banda anche grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno segnalato la presenza di un’auto sospetta nella zona.