Mercoledì 15 Maggio 2024

Cronaca

Spaccio di droga a Pescara, la Polizia di Stato arresta pregiudicato

23/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Spaccio di droga a Pescara, la Polizia di Stato arresta pregiudicato

Nel pomeriggio di ieri personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto in via nazionale Adriatica Nord dove era stata segnalata al 113 la presenza di un uomo, che impugnava un coltello e stava molestando un minorenne.

Giunti tempestivamente sul posto i poliziotti hanno rintracciato il minorenne ed in presenza della madre hanno acquisito elementi per rintracciare l’aggressore. L’uomo in questione, poi identificato per P.D.M.M., 57enne pescarese pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e per spaccio di stupefacenti, è stato prontamente rintracciato e bloccato in una strada limitrofa ed è stato immediatamente sottoposto a perquisizione personale. I poliziotti non hanno riscontrato il possesso del coltello ma il soggetto è stato trovato in possesso di nr. 4 involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente di tipo eroina dal peso complessivo di gr. 27. L’uomo è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere giudicato con rito direttissimo in data odierna.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.

Cittadino straniero di 38 anni sorpreso in flagranza con refurtiva del valore di oltre 700 euro; Giudice dispone divieto di dimora a Pescara

L’uomo dopo una caduta è rimasto ferito ed ha allertato il Numero Unico 112. Sul posto i Vigili del Fuoco di Teramo che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero Drago 52 del reparto volo di Pescara.

La vittima era alla guida della sua moto quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail.