Sabato 18 Gennaio 2025

Cronaca

Silvi, investito da un'auto sulla SS16 muore un 51enne

20/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Silvi, investito da un'auto sulla SS16 muore un 51enne

L'uomo stava attraversando la strada quando è stato travolto da un'auto guidata da un 40enne.

Unuomo di 51 anni residente a Pescara ha perso la vita ieri mattina travolto da un auto mentre stava attraversando la strada. La tragedia è avvenuta alle 5 del mattino lungo la Statale 16.

Secondo una prima ricostruzione mentre l'uomo stava attraversando la strada è sopraggiunta una Renault Scenic proveniente da sud, alla cui guida c'era un 40enne che lo ha travolto. Un im patto violento e fatale per l'uomo che avrebbe battuto violentemente la testa e per il quale non c'è stato nulla da fare, i sanitari del 118 giunti sul posto ne hanno potuto constatare solo la morte. Sul posto i carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto. La salma su disposizione del Pm di turno si trova presso l'obitorio dell'ospedale di Atri .

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Silvi Carabinieri

Potrebbero interessarti

Denunciato un allevatore di Apricena (FG) che avrebbe liberato una mandria di 120 bovini sottoposta a sequestro sanitario dalla ASL 2 Lanciano-Vasto-Chieti, nonostante fosse in quarantena per sospetta infezione da tubercolosi bovina

La Polizia di Stato ha sgominato un'attività di spaccio di stupefacenti allestita all'interno di un alloggio popolare occupato abusivamente, traendo in arresto due persone.

Un intervento per una lite familiare si è trasformato in un'aggressione ai danni delle Forze dell'Ordine ieri sera a Pescara, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Una giovane donna di 27 anni, di origine ucraina, è stata arrestata dopo aver aggredito due Carabinieri con uno spray urticante.

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara hanno arrestato tre giovani italiani nell’ambito di un’operazione contro il traffico di droga. Nel corso dell’intervento sono stati sequestrati oltre 1 chilogrammo di cocaina, che avrebbe fruttato circa 120.000 euro sul mercato illecito.