Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Silvi, investito da un'auto sulla SS16 muore un 51enne

20/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Silvi, investito da un'auto sulla SS16 muore un 51enne

L'uomo stava attraversando la strada quando è stato travolto da un'auto guidata da un 40enne.

Unuomo di 51 anni residente a Pescara ha perso la vita ieri mattina travolto da un auto mentre stava attraversando la strada. La tragedia è avvenuta alle 5 del mattino lungo la Statale 16.

Secondo una prima ricostruzione mentre l'uomo stava attraversando la strada è sopraggiunta una Renault Scenic proveniente da sud, alla cui guida c'era un 40enne che lo ha travolto. Un im patto violento e fatale per l'uomo che avrebbe battuto violentemente la testa e per il quale non c'è stato nulla da fare, i sanitari del 118 giunti sul posto ne hanno potuto constatare solo la morte. Sul posto i carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto. La salma su disposizione del Pm di turno si trova presso l'obitorio dell'ospedale di Atri .

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Silvi Carabinieri

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.