Venerdì 07 Maggio 2021

Cronaca

Sfondano vetrine centri commerciali, doppio furto bancomat

15/11/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

 Doppio furto di bancomat della Bper avvenuto questa notte in due centri commerciali. Il primo al Thema Polycenter di Rocca San Giovanni e il secondo al centro 'La Fontana' di Lanciano. In entrambi i casi i ladri hanno utilizzato un furgone con il quale hanno sfondato le vetrine di cristallo dell'ingresso e sono entrati con l'auto nei corridoi dei centri commerciali per poi scardinare le colonnine dei bancomat e caricarle. Il modus operandi è lo stesso. E' ancora in corso di inventario la somma presente nei bancomat. Il primo colpo è avvenuto alle 2 di notte, il secondo attorno alle 4. Sui colpi indagano rispettivamente la compagnia di Ortona e di Lanciano. In entrambi i casi sono stati sequestrati i filmati della videosorveglianza per identificare i malviventi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Con le nuove Ordinanze, concordate venerdì scorso con i Governatori e i Sindaci e firmate oggi dal Commissario Straordinario, Giovanni Legnini, si apre una nuova fase.

Il piano di “ricostruzione sociale”, con interventi volti a bambini, adolescenti e genitori, vuole essere una risposta alle nuove necessità emerse nel corso della pandemia

L'assessore alla salute della regione Abruzzo sottolinea " Episodio da censurare con fermezza" ed annuncia provvedimenti disciplinari.

Nicola Manzi, Michele Paliani, chiedono il rispetto degli impegni assunti dai i vertici dell'azienda che a Febbraio avevano annunciato un piano di investimenti di oltre 9 milioni di euro.