Sabato 15 Marzo 2025

Cronaca

Sfondano vetrine centri commerciali, doppio furto bancomat

15/11/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

 Doppio furto di bancomat della Bper avvenuto questa notte in due centri commerciali. Il primo al Thema Polycenter di Rocca San Giovanni e il secondo al centro 'La Fontana' di Lanciano. In entrambi i casi i ladri hanno utilizzato un furgone con il quale hanno sfondato le vetrine di cristallo dell'ingresso e sono entrati con l'auto nei corridoi dei centri commerciali per poi scardinare le colonnine dei bancomat e caricarle. Il modus operandi è lo stesso. E' ancora in corso di inventario la somma presente nei bancomat. Il primo colpo è avvenuto alle 2 di notte, il secondo attorno alle 4. Sui colpi indagano rispettivamente la compagnia di Ortona e di Lanciano. In entrambi i casi sono stati sequestrati i filmati della videosorveglianza per identificare i malviventi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Corte d'Appello dell'Aquila ha disposto il dissequestro e la restituzione di beni per un valore di circa 27 milioni di euro alla famiglia Marcantonio, residente a Pescara e originaria di Mozzagrogna.

Divieto di stazionamento per soggetti con precedenti: il provvedimento durerà fino al 18 maggio

Appello della sindaca di Francavilla Luisa Russo sui social

Il suo ultimo incarico nel Commissariato di Vasto dopo aver guidato quello di Lanciano. Una donna che nel suo ruolo in Polizia si è sempre distinta per le sue doti professionali e umane.