Giovedì 18 Aprile 2024

Cronaca

Sfondano vetrine centri commerciali, doppio furto bancomat

15/11/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

 Doppio furto di bancomat della Bper avvenuto questa notte in due centri commerciali. Il primo al Thema Polycenter di Rocca San Giovanni e il secondo al centro 'La Fontana' di Lanciano. In entrambi i casi i ladri hanno utilizzato un furgone con il quale hanno sfondato le vetrine di cristallo dell'ingresso e sono entrati con l'auto nei corridoi dei centri commerciali per poi scardinare le colonnine dei bancomat e caricarle. Il modus operandi è lo stesso. E' ancora in corso di inventario la somma presente nei bancomat. Il primo colpo è avvenuto alle 2 di notte, il secondo attorno alle 4. Sui colpi indagano rispettivamente la compagnia di Ortona e di Lanciano. In entrambi i casi sono stati sequestrati i filmati della videosorveglianza per identificare i malviventi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.

I finanzieri della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Pescara, in due distinte operazioni hanno provveduto ad individuare e sequestrare un totale di circa 3000 metri di reti da pesca prive di segnalazioni e poste in zone vietate.

Nella mattinata di lunedì 15 aprile, il personale della Digos della Questura di Pescara ha dato esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica locale nei confronti di due individui residenti nel capoluogo adriatico.

Sono migliaia i prodotti non in regola sequestrati ieri, nella giornata nazionale del Made in Italy, dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Pescara nell’ambito del piano d’azione “Stop Fake”