Giovedì 20 Marzo 2025

Cronaca

Sant’Eusanio del Sangro, tam tam sui social dopo l’allontanamento da casa di Cristian Ucci

13/03/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Sant’Eusanio del Sangro, tam tam  sui social dopo l’allontanamento da casa di Cristian Ucci

Sono ore di apprensione e di angoscia per i familiari dell’uomo

Si è allontanato lo scorsa notte dall'abitazione dove vive con i familiari a Sant'Eusanio del Sangro Cristian Ucci, 45 anni. L'uomo, nato a Lanciano , sarebbe andato via intorno alle 4 di notte facendo perdere le due tracce. Tanta l'apprensione dei familiari e amici che hanno lanciato un allarme che viaggia con un serrato tam tam sui social network. Appello diffuso anche dal sindaco Raffaele Verratti che scrive pubblicando la sua foto. 

APPELLO URGENTISSIMO ‼️

Lui è Cristian Ucci. Questa notte è scappato di casa, da Sant'Eusanio del Sangro, senza lasciare tracce. Se qualcuno di voi ha modo di vederlo lo segnali. Confidiamo nella collaborazione di tutti! Grazie

Chiunque lo avvisti oppure lo abbia avvistato puo contattare immediatamente i numeri 3881561208, 3495839292, 3806463552 o di avvisare le forze dell’ordine”.

Intanto sono state avviate le ricerche da parte di carabinieri di Lanciano e Castel Frentano, vigili del fuoco e protezione civile. Finora senza esito.

 

Aggiornamento,

Cristian Ucci o stato ritrovato nel pomeriggio di oggi, 13 Marzo 2025, a pochi chilometri dalla sua abitazione,in località San Biase. Ad individuarlo sono stati i Vigili del Fuoco. L'uomo è in buone condizioni di salute. 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

I Finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale, hanno sequestrato, nel Comune di Chieti, un terreno agricolo di 62.000 mq, sottoposto a vincolo paesaggistico, utilizzato per fini industriali da un’impresa edile

L'uomo è stato riconosciuto colpevole di maltrattamenti, lesioni e un episodio di tentata estorsione

L'uomo su disposizione del giudice non potrà più recarsi in città

Sarà ascoltato nei prossimi giorni dal Gip il diciottenne romano finito ai domiciliari con l’accusa di induzione o aiuto al suicidio per la morte dello studente universitario deceduto a Perugia dopo aver ingerito farmaci oppioidi.