Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

San Vincenzo Valle Roveto, parte un colpo di fucile, ferito cacciatore di 59 anni

29/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
San Vincenzo Valle Roveto, parte un colpo di fucile, ferito cacciatore di 59 anni

L'uomo è stato colpito al torace e si trova ricoverato in ospedale.

Incidente di caccia in località collinare "Rossi" a San Vincenzo Valle Roveto, dove un cacciatore di 59 anni è rimasto ferito da un colpo di fucile esploso nel bosco durante una battuta al cinghiale autorizzata.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, ieri alle 16:30, durante il rientro dalla battuta di caccia, D.D.F., residente a Roccavivi, frazione di San Vincenzo Valle Roveto, è stato colpito al torace da un colpo di fucile. La dinamica precisa dell'accaduto deve essere ancora chiarita, e le indagini sono state affidate ai carabinieri di Balsorano. Il cacciatore ferito è stato immediatamente soccorso dai suoi compagni di squadra, circa una decina di persone, che lo hanno trasportato fino al luogo dove era giunta l'ambulanza della Croce Verde di Civitella Roveto. Successivamente, un mezzo del 118 dell’Aquila è intervenuto per fornire ulteriori cure mediche. L'uomo è stato poi trasferito all'ospedale di Avezzano, dove attualmente è ricoverato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.