Sabato 23 Ottobre 2021

Cronaca

Rocca San Giovanni, il sindaco Fabio Caravaggio si mobilita per la viabilità e chiede un incontro alla Provincia

08/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocca San Giovanni, il sindaco Fabio Caravaggio si mobilita per la viabilità e chiede un incontro alla Provincia

Caravaggio: “L’intervento più urgente è sulla strada che collega contrada Perazza a Fossacesia"

Il neo eletto sindaco di Rocca San Giovanni Fabio Caravaggio chiede un incontro alla Provincia di Chieti per verificare lo stato, e trattare le criticità, delle strade che insistono sul territorio. A poche ore dall’elezione, il primo cittadino inoltra una richiesta ufficiale all’ente – con PEC, Prot. N.7074 - per avviare un tavolo di lavoro condiviso sulla viabilità locale. 

“Uno dei punti improrogabili da affrontare, e ne abbiamo ampiamente parlato anche in campagna elettorale – spiega Caravaggio – è la questione viabilità. Ci sono strade provinciali che necessitano di essere sistemate. L’intervento più urgente è sicuramente quello sull’asse portante della viabilità locale, ovvero la strada che collega contrada Perazza a Fossacesia e che attraversa il nostro paese”. “L’obiettivo – aggiunge – è quello di sedere, in qualità di sindaco, ad un tavolo di lavoro per organizzare un cronoprogramma degli interventi da effettuare. Il nostro atteggiamento nei confronti dell’ente provinciale è e sarà sempre collaborativo. Ma siamo stati eletti per garantire la vivibilità del paese e il benessere dei nostri cittadini. Queste sono le nostre priorità”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Rocca San Giovanni

Potrebbero interessarti

In manette un nigeriano senza fissa dimora trovato con oltre 40 gr di marijuana

Sarebbero stati rinvenuti dei segni sul collo dell'uomo. La procura ha aperto un fascicolo.

Il bilancio della prima fase della campagna vaccinale è stato tracciato stamattina in una conferenza stampa dal direttore generale della Asl Maurizio Di Giosia.

Non è riuscito ad attraversare indenne l’autostrada: un giovane orso bruno marsicano, un esemplare maschio di 200 kg circa, è stato investito questa notte, intorno alle 3.00, sull’A/25, nell’area del Comune di Avezzano.