Sabato 14 Dicembre 2019

Cronaca

Incidente in A14 tra svincolo Vasto Nord-Casalbordino e Val di Sangro

25/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente in A14 tra svincolo Vasto Nord-Casalbordino e Val di Sangro

Incidente lungo l'autostrada A14 tra Vasto Nord e Val di Sangro, coinvolte 6 auto e un autobus

Incidente stradale al km 436 della Autostrada A 14 nei pressi dell’uscita Casalbordino Vasto nord, in direzione nord. Una persona è rimasta lievemente ferita ad un braccio. Sul posto la polizia stradale di Vasto sud per i rilievi.

Tanti i km di coda che si sono creati tra l’altro in una giornata da bollino rosso a causa del controesodo dei villeggianti di ritorno dalle vacanze. Ma in questi minuti gli agenti stanno provvedendo alla riapertura del tratto stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria hanno sequestrato merce per 10mila euro.

La scorsa nottata Agenti della Squadra Volante sono intervenuti presso la locale via Del Greco ove era stato segnalato il furto in atto all’interno di un’autofficina.

Il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Vasto, con l’ausilio della locale Squadra Volante e delle Unità Cinofili della Questura di Pescara, ha tratto in arresto una coppia di origini foggiane, ma residenti in città.

L’ipotesi di reato è di truffa per una anomala nomina di liquidatore della società cooperativa. 4 le persone a vario titolo coinvolte nella vicenda