Giovedì 03 Aprile 2025

Cronaca

Ritrovata Chiara Casturà, la 15enne scomparsa da Santa Maria Imbaro

03/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ritrovata Chiara Casturà, la 15enne scomparsa da Santa Maria Imbaro

La minore e il suo fidanzato maggiorenne stanno bene

Non sono stati forniti altri dettagli dalle autorità competenti ma la notizia importante è che Chiara Casturà, la 15enne scomparsa martedì scorso 1 ottobre 2024 da Santa Maria Imbaro è stata rintracciata. La giovane dopo essere uscita di casa per andare a scuola, l’Istituto di Istruzione Superiore "Cesare De Titta" di Lanciano aveva fatto perdere le sue tracce.Le ricerche a tappeto, che hanno toccato non  solo l'Abruzzo ma anche altre regioni limitrofe, sono state coordinate  dai Carabinieri della compagnia di Lanciano. La minore era in compagnia del suo ragazzo maggiorenne.Entrambi stanno bene e sarebbero stati rintracciati in Campania.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Subentra al questore De Simone, in quiescenza per limiti di età

Denunciate dai Militati altre 4 persone. Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 200 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e di marijuana.

Prosegue l'azione delle forze dell'ordine nelle "zone a tutela rafforzata" istituite dal Prefetto

Le prime parole dopo l’elezione: “Un onore rappresentare oltre 1000 imprese che contribuiscono alla crescita economica del nostro territorio. Un territorio nel quale abbiamo investito e nel quale ci sentiamo impegnati a garantire benessere, sviluppo e prosperità per tutti.”