Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Rapina alla filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata a Lanciano

03/11/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Rapina questa mattina intorno alle 12.40 ai danni della filiale di Lanciano della Banca Popolare di Puglia e Basilicata in via Mons. Tesauri.
Un giovane dall'apparente eta' di 30 anni armato di taglierino e con il volto parzialmente travisato ha intimato a uno dei dipendenti dell' istituto di credito di consegnarli tutto il contante presente nella cassa. Ottenuto il bottino, che si aggirerebbe intorno ai 5.000 euro, e' fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce. Con ogni probabilita' il giovane era atteso da un complice in auto, nei pressi della banca, con il quale e' poi fuggito.
Sul posto gli agenti del commissariato di Lanciano che stanno ascoltando sia i dipendenti della filiale che i passanti che hanno assistito al colpo. Inoltre la Polizia visionera' le immagini a circuito chiuso della banca per tentare di risalire all'identita' del rapinatore.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.