Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Proclamato il lutto cittadino a Roseto degli abruzzi il 25 agosto per i funerali di Flavia Di Bonaventura

24/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Proclamato il lutto cittadino a Roseto degli abruzzi il 25 agosto per i funerali di Flavia Di Bonaventura

Il Comune di Roseto degli Abruzzi annuncia che è stato proclamato il lutto cittadino per il 25 agosto 2022, giorno in cui si svolgeranno i funerali della compianta Flavia Di Bonaventura, giovane concittadina che è venuta prematuramente a mancare a seguito di un terribile incidente stradale che ha visto coinvolti tre giovani rosetani. La celebrazione delle esequie si svolgerà a partire dalle ore 16:00 in piazza della Repubblica dinanzi al Municipio.

Il Comune di Roseto invita tutti i cittadini ad esprimere, in forme decise autonomamente, la propria partecipazione al lutto e i pubblici esercizi e gli esercizi commerciali alla chiusura dell’attività nel corso della cerimonia funebre, evitando comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino. Inoltre ordina l’esposizione a mezz’asta delle bandiere negli edifici pubblici; la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali per la durata delle esequie dalle ore 16:00 alle ore 17:00; la sospensione dell’attività lavorativa in tutti gli uffici comunali per la durata di un’ora dalle ore 16:00 alle ore 17:00, con l’invito ai dipendenti a prendere parte ai funerali e specificando che l’ora di sospensione dell’attività lavorativa dovrà essere recuperata nei termini previsti dal CCNL di settore;

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale, nell’esprimere il più sentito cordoglio per questa tragedia che ha colpito una intera comunità, si uniscono al dolore della famiglia e degli amici di Flavia in questo difficile momento.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Roseto degli Abruzzi

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.