Domenica 28 Aprile 2024

Cronaca

Pescara, trovato in possesso di 100 gr di hashish e marijuana, arrestato dalla Polizia pregiudicato

30/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, trovato in possesso di 100 gr di hashish e marijuana, arrestato dalla Polizia pregiudicato

L'uomo è stato notato dagli agenti aggirarsi nel quartiere Rancitelli con fare sospetto, di qui i controlli che hanno portato alla scoperta della droga.

Nella serata di ieri, nel quartiere Rancitelli, poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno sottoposto a controllo di polizia un uomo il quale, alla vista degli operatori, ha cercato di allontanarsi. Si tratta di V.E., 42enne pescarese, pluripregiudicato per reati in materia di traffico di sostanza stupefacente, sfruttamento della prostituzione ed innumerevoli truffe a mezzo web. Visti i precedenti penali e l’atteggiamento sospetto, è stato sottoposto a perquisizione personale con esito positivo. Nelle tasche della giacca, infatti, sono stati rinvenuti circa 100 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana, suddivise in 5 buste. Il 42enne è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ai sensi dell’art. 73 dpr 309/1990 e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposto al giudizio direttissimo che avrà luogo in mattinata odierna.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti