Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Pescara, morto Don Antonio Trovarelli, Il funerale del sacerdote domani a Cugnoli

22/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, morto Don Antonio Trovarelli, Il funerale del sacerdote domani a Cugnoli

Il sacerdote è stato per un periodo parroco a Montebello di Bertona e a Villa Celiera e poi vicario parrocchiale di San Cetteo,

È morto stanotte a Bolognano, don Antonio Trovarelli.

Il sacerdote, classe 1936, «era malato da tempo – specifica monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne – ma ha sempre servito la Chiesa locale, prima nel lavoro pastorale, soprattutto nella Cattedrale e nella chiesa dell’Adorazione, poi, nei periodi più difficili, sostenendo il cammino della diocesi nella preghiera». Don Antonio, ordinato prete il 7 dicembre del 1985 da monsignor Antonio Iannucci, è stato per un periodo parroco a Montebello di Bertona e a Villa Celiera e poi vicario parrocchiale di San Cetteo, animando la preghiera di adorazione perpetua nella chiesa di via dei Bastioni. Il funerale del sacerdote sarà celebrato domani, sabato 23 aprile, alle 16, nella chiesa parrocchiale di Cugnoli.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta