Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Pescara, morto Don Antonio Trovarelli, Il funerale del sacerdote domani a Cugnoli

22/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, morto Don Antonio Trovarelli, Il funerale del sacerdote domani a Cugnoli

Il sacerdote è stato per un periodo parroco a Montebello di Bertona e a Villa Celiera e poi vicario parrocchiale di San Cetteo,

È morto stanotte a Bolognano, don Antonio Trovarelli.

Il sacerdote, classe 1936, «era malato da tempo – specifica monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne – ma ha sempre servito la Chiesa locale, prima nel lavoro pastorale, soprattutto nella Cattedrale e nella chiesa dell’Adorazione, poi, nei periodi più difficili, sostenendo il cammino della diocesi nella preghiera». Don Antonio, ordinato prete il 7 dicembre del 1985 da monsignor Antonio Iannucci, è stato per un periodo parroco a Montebello di Bertona e a Villa Celiera e poi vicario parrocchiale di San Cetteo, animando la preghiera di adorazione perpetua nella chiesa di via dei Bastioni. Il funerale del sacerdote sarà celebrato domani, sabato 23 aprile, alle 16, nella chiesa parrocchiale di Cugnoli.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.