Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Pescara, la polizia arresta un 38enne, trovato in possesso di cocaina eroina e crack

07/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, la polizia arresta un 38enne, trovato in possesso di cocaina eroina e crack

I fatti nel quartiere Rancitelli dove l'uomo alla vista delle forze dell'ordine ha accelerato il passo tentando di dileguarsi e di disfarsi di alcune dosi di droga.

Gli agenti della Squadra Volante della polizia di Pescara hanno tratto in arresto un 38enne resosi responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti. nel corso di controlli in zona Rancitelli, hanno notato un uomo che alla vista della pattuglia accelerava il passo per poi darsi alla fuga. Inseguito dagli agenti, l’uomo è stato raggiunto e bloccato poco dopo ma, nel tentativo di sfuggire alla presa e guadagnarsi la fuga, ha reagito con violenza nei confronti degli operatori della Volante tentando di colpirli. Nel frattempo ha tentato di disfarsi di alcuni involucri contenenti droga, in particolare cocaina e crack, che sono stati prontamente recuperati. L'uomo è stato fermato e condotto in questura dove, sottoposto ad un accurato controllo, è stato trovato in possesso di altra sostanze stupefacente, eroina, occultata all’interno di un pacchetto di sigarette, sostanza successivamente posta sotto sequestro unitamente a quanto recuperato in precedenza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tra chiusure programmate e rottura delle condotte, l’acqua è sempre meno e crescono le lamentele dei cittadini.

Partendo da un negozio al dettaglio di Pescara, le Fiamme Gialle, grazie all’analisi della documentazione contabile, hanno rintracciato il fornitore della merce sequestrata, titolare di un esercizio commerciale con sede a Roma.

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica