Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Pescara, furto allo Store Apple di via Battisti, i Carabinieri individuano il ladro e recuperano la refurtiva

16/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, furto allo Store Apple di via Battisti, i Carabinieri individuano il ladro e recuperano la refurtiva

Si tratta di un cittadino dominicano con precedenti e Foglio di Via Obbligatorio da Pescara fino al 2024.

I Carabinieri della Compagnia di Pescara hanno deferito in stato di libertà un cittadino della Repubblica Dominicana, M.M.L., 34 anni, per furto aggravato e violazione del foglio di via obbligatorio. L’uomo, nella notte tra il 13 e 14 settembre, aveva forzato la porta del negozio “Store Apple”, riuscendo ad entrare ed asportando alcuni telefoni cellulari. I militari della Sezione Radiomobile, dopo aver preso visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio, hanno individuato e riconosciuto l'uomo mentre passeggiava per la città, subito fermato e controllato, è stato trovato in possesso di parte della refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Sull’uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, vigeva inoltre un Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Pescara fino al 2023, motivo per il quale è stato denunciato per l’inosservata del provvedimento.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri furti

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.