Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Pescara, furto allo Store Apple di via Battisti, i Carabinieri individuano il ladro e recuperano la refurtiva

16/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, furto allo Store Apple di via Battisti, i Carabinieri individuano il ladro e recuperano la refurtiva

Si tratta di un cittadino dominicano con precedenti e Foglio di Via Obbligatorio da Pescara fino al 2024.

I Carabinieri della Compagnia di Pescara hanno deferito in stato di libertà un cittadino della Repubblica Dominicana, M.M.L., 34 anni, per furto aggravato e violazione del foglio di via obbligatorio. L’uomo, nella notte tra il 13 e 14 settembre, aveva forzato la porta del negozio “Store Apple”, riuscendo ad entrare ed asportando alcuni telefoni cellulari. I militari della Sezione Radiomobile, dopo aver preso visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio, hanno individuato e riconosciuto l'uomo mentre passeggiava per la città, subito fermato e controllato, è stato trovato in possesso di parte della refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Sull’uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, vigeva inoltre un Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Pescara fino al 2023, motivo per il quale è stato denunciato per l’inosservata del provvedimento.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri furti

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.